29 lug 2011

HERE I AM!!!

Signori e signore, ufficialmente da Hello SHINee è in diretta Maknae Marwhite Blue Sunflower!!!
Sono ritornata oggi e anche se sono stanchissima non ho non potuto entrare su internet xDD.
Tutte le nuove notizie mi hanno scioccata così tanto! Non dovrei più fare vacanze lunghe! :D


Ho così tante cose da fare che non so con cosa cominciare. 
Mentre ero in vacanza mi sono fatta un elenco con tutto quello che devo fare quando sarei ritornata, e beh, sono 3 fogli grandi e grossi xDD.
Ma io ce la farò perchè sono forte muahahahahaha (modesta come sempre ;D)


Prima di andare in vacanza dicevo ad ogni passo che mi annoiavo. Adesso che sono ritornata, mi sa che non pronuncerò quella frase per un bel po' di tempo xD.
Io e la Noona Katie abbiamo un po' di nuove sorprese da dirvi!
E nuove cose da mettere sul blog!
Sono ritornata con delle belle idee fresche :D
Adesso mi metto a cercare di cominciare il mio elenco di cose da fare ^^
Annyong!

Nessun commento:

Posta un commento