13 gen 2015

JongKey instagram Update + Weibo

DOPO DECINE DI IDOLS
ANCHE LUI
KIM KI BUM
HA APERTO WEIBO
non sapevo che il nostro kubummie conoscesse il cinese XD credetemi appena ho aperto la piattaforma di webo(un incrocio tra un blog e FB/twitter) stavo per impazzire letteralmente XD ecco la prima selca
alcuni dicono che il bastone per le selcas è molto banale, ma credo sia il miglior gadget che abbia mai provato/avuto
ahh dimenticavo. ha anche annunciato l'apertura di questo suo profilo anche su instagram con la foto scattata proprio con il bastone lol * ma tesoro mio non ha freddo?*
 

Weibo sta per iniziare!ho appena cominciato ad utilizzare weibo BumKeyKM
 
ora io non ho capito se si chiama almightykeybeom o BumKeyKm XD cercate voi magari XD Video su come mettersi la crema XD ehhhhhh il ragazzino si deve idratare la pelle se no poi si screpola ed escono i punti neri ecc ecc (ammirare anche l'iphone 6 gold molto da divah e le facce coccolosine ahwww <3 va beh a parte quella finale molto yeah lol) einfine una normale fotina messa sul suo account
ORA PASSIAMO A QUELLI DI jONGHYUN NELL'INTENTO DI PRENDERE UN FOTTUTO CAFFé

ma cioé XD deve mettere su instagram anche questo? é scemo vero?
ALTRI VIDEO DELLA JONGKEY QUESTO L'HO VOLUTO METTERE PER UTLIMO PERCHé è IL PEZZO FORTE
vedete come sono carini mente giocano insieme ?  ma awwwww mi sento male #jongkeyshipper

Nessun commento:

Posta un commento