13 gen 2015

Jonghyun - Mnet Interview (ENG SUB)

Niente, la Mnet ci rilascia questa intervista GIA' SUBBATA in inglese fatta al nostro Dino
Devo dire che è stata la cosa più carina del mondo, molto aperto, molto sé stesso...sempre con quella cosa di imbarazzo all'interno di sé awwwww spupazziamolo assieme 
E mi ricordo sempre che c'è un motivo se è il mio ultimate...quella profonda umiltà che sì, fa parte del coreano medio in sé ma credo che Jong ce l'abbia un po' più di tutti, così come il resto degli SHINee...quel senso di gratitudine che prova sempre verso tutti, verso noi fans e verso chi lo aiuta in questo percorso. Davvero, non tutti riescono a provare queste sensazioni e questa riconoscenza. 
E vi prego, non ditemi che solo io mi sono incazzata alla risposta "Quella Y c'è perché è la lettera finale della parola "CRAZY"
IO LO AMMAZZO
MI SONO SCERVELLATA 8 ORE A SAPERE COSA POTESSE AVERE DI REMOTO
JONG IO TI ODIO MA TI AMO ALLO STESSO TEMPO COME FACCIO GFHDJSKGHFD

Nessun commento:

Posta un commento