9 gen 2015

Jonghyun "Crazy" Hummie's way (???)

Ecco, come avevo promesso, ora che mi sono ripresa (QUASI COMPLETAMENTE) vi farò un'attenta analisi di cosa ho provato e cosa mi è piaciuto di questo debutto
1) IL VIDEO
a parte che ti fa rimanere male per ben 2-3 o anche 4 giorni se proprio vuoi (tipo io...che sarò a lutto per 6 giorni per farvi un esempio se continuiamo con queste esibizioni (?)) è veramente veramente bello. Sembra tutto studiato alla perfezione, i giochi di luci, i momenti in bianco e nero, i primi piani per farci morire, Iron scagato...tutto. La tipa nel video tutti sappiamo che è Key quindi inutile (y)
no dai, a parte scherzi. Io l'ho trovata inquietante quando si dipingeva la faccia di blu (?) ma per il resto ha avuto una sua utilità
ed assolutamente non mi è piaciuto il fatto di Jong senza maglia all'interno di quel MV. Avevo già detto che non volevo nulla del genere, ma sappiamo tutte la SM come è messa e quindi, pur di aumentare le views (come ha anche confermato l'interessato) lo ha denudato. Volevo che questo MV venisse guardato perché c'era la voce stronco di Jong a farlo, perché c'era Jong che cantava con la sua voce meravigliosa e non perché ci fosse un figo mezzo nudo all'interno di esso. Ma vbb, fa nulla (anche perché certamente la sua voce non passa indifferente)
2) LA CANZONE
Perfetta, nulla da aggiungere anche se me l'aspettavo più rock ed aggressiva. La band fortissima là dietro seppur scagata. Le melodie stupende, davvero. Il rap di Iron anche. C'entrava a pennello con la canzone e la sua espressione, come vi ho enunciato prima, era impeccabile (Y) 
Collaborazione riuscita appieno voto 10 
Più che per il MV e per Jong nudo l'album e il video in sé andrebbe ASCOLTATO e non guardato semplicemente 
3) STYLE E TRUCCHI
Devo????? Ok sì
Belli i 7 kg di eyeliner coi quali mi ha sgretolato mezzo apparato genitale ma vbb
I vestiti li ho amati...io poi che amo gli smoking fhdjskanvfdms
Bellissimo debutto, sono fiera di lui 
ora se permettete vado a morire e a rivedermi un po' il video...

Nessun commento:

Posta un commento