10 gen 2015

Jonghyun BASE Showcase - Déjà-Boo Special Stage

Bello, davvero bello
Questa non è altro che l'esibizione che c'è stata allo showcase di 2 giorni fa.
non parlo come sclerata ma le esibizioni di Déjà-Boo (quelle viste fino ad ora) compresa quella di ieri mi sono piaciute molto
La coreografia è bellissima, davvero. Lo smoking rosso su Jong bhvfjdksbvnfcdmfhdjks
Mi piace tutto, dalla canzone, alla coreografia, alla presenza scenica, alle espressioni stronco di Jong
A parte che fra le canzoni dell'album uscite fino ad ora questa mi piace di più, è proprio nel mio stile ed ha un ritmo fresco e allegro
voto: 9 (Y)
Anche il rap di Zion.T (seppur si senta poco) mi piace. Anche questa collaborazione ha fatto la sua figura.
questo album sarà un qualcosa di eccezionale, lo so
Anche se mi sarebbe piaciuta sentirla in live cara la mia SM ^______________^ con la voce di Jong reale e non registrata 

Nessun commento:

Posta un commento