6 gen 2015

Congratulations Jonghyun

Questo post non ha un vero e proprio senso, ma ho semplicemente voglia di esprimere il mio orgoglio e la mia felicità per il mio ultimate 
A differenza di molte ma davvero molte persone, non mi eccito del debutto solista di Jong perché nel MV è senza maglietta, non mi eccito perché è legato, non mi eccito perché ha la maschera (anche se quelli sono scleri dovuti all'euforia del momento) 
se Jonghyun è il mio ultimate un motivo ben preciso c'è
Io mi sono innamorata (se così si può dire) della sua voce, del suo carattere (almeno per quella parte VERA di sé che non riesce a nascondere, perché ricordiamoci che gli idols mostrano ciò che noi vogliamo sentire e che, almeno in parte non è tutto rose e fiori), del suo modo di essere, del suo talento come musicista e non per altro. Se è palestrato ok, sono donna anche io e ci sclero su addominali e muscoletti vari, ma per me oltre il fisico, oltre l'aspetto esteriore di Jong, c'è molto altro. Io vedo un disagiato che come compagnia ha solo Roo (ridiamo), una persona sensibile, innamorata della musica, che pur di mantenere quest'amore vivo è disposto a tutto.
Sono felice che finalmente gli sia stata data l'opportunità di debuttare e di poter esprimere appieno il suo talento, che di certo non gli manca. Un'opportunità per farsi valere anche fuori dal contesto SHINee e di far vedere che come musicista può farcela. 
Non sono felice perché lo vedrò nudo o perché "oppà fa il kombek!!11" 
Io sono felice per lui, perché so che è quello al quale ambiva da tanto tempo e perché so che realizzerà il suo sogno
Anche se non leggerà mai questo post io gli auguro, sia ora che adesso, un grande successo, senza mai dimenticare ciò che lo ha reso tale...ossia gli SHINee
ED UNO SFOGO ANCHE HUMMIE SE LO FA lol
Congratulazioni, ultimate <3

Nessun commento:

Posta un commento