12 gen 2015

[12.01.2015] Maratona Tweet

Oggi Jonghyun non si fermava più sui social
Nel primo è stata citata anche Younha siccome nelle charts di Olleh Love Belt risulta essere prima *^*
Ah! Younha Noona?! Siccome la voce di Noona è così buona è per questo che la canzone è emersa! kekekeke
Ah questo....sono anche timido

Ieri a 01:00 quello che ho sempre voluto provare e sperimentare, almeno per una volta, ora è diventato realtà! Grazie mille a tutti! *si inchina*
Si riferisce al fatto che comunque ora tutte le canzoni di BASE siano prime in tutte le classifiche...so proud *lacrimuccia*
Mi sento come un insegnate di educazione fisica ragazzi!!
L'ultima traccia? La potrete vedere solo nel CD ^^
Parla della bonus track che sarà presente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nell'album
Si chiama Fortune Cookie (da quanto leggo su FB) 
quando lo comprerò (il CD intendo) vedrò bene dove andar a sbattere la testa
Poi..............questa indimenticabile OT5....
1) Minho qnt 6 mlml xdxd
2) Key è creepy come pochi
3) Taemin è quello più.....................""""""normale""""""
4) Onew e Jong chiamate un neurologo
5) li amo da morire 
6) sono bruttissimi
amo vederli così disagiati, tutti assieme, come gruppo ed ogni giorno che passa sono convintissima della mia teoria 
seppur non dureranno per sempre, il loro è un legame che credo possa spezzarsi molto difficilmente, ed è questo appunto che non li ha fatti sciogliere fino ad ora come (purtroppo) gli altri gruppi della SM (per i quali sono anche fan ed ho sofferto)
Passata questa depressione da feelz OT5 rideteh con questi idiotih 
La foto che ho fatto



Sono stato "aiutato" da delle persone per fare una buona foto
Min-Mingho ya..........

Mentre stavamo posando con delle facce strane ho fatto un'altra foto e sono venuto anche bene, ma mi sento comunque a disagiato....

Minho è agitato, la sua espressione facciale è diversa dalla nostra...ci ho provato duramente ma la mia non riesce nemmeno ad essere simile....credo che abbiamo i muscoli del viso diversi
Questi due sono troppo pazzi......
E' il loro anno...sii clemente 

Noi tutti cerchiamo di impegnarci nel migliore dei modi
Se queste immagini non sono strane, fate di tutto per trovarle sgradevoli
Pur facendo loro le foto eravamo tutti strani e feroci
Ah ok...............
Devo salvare anche me....lo faccio bene di solito
A parte la foto poco casta e pura che mi sta facendo cristonare da 30 minuti buoni
COSA LEGGONO I MIEI OCCHI
ELLE MAGAZINE 
QUELLA RIVISTA CHE TI LEVA OGNI CENTESIMO DI VOGLIA DI VIVERE
MA PERCHE' 
JONG MA PERCHE' DEVI ANTICIPARE LE MORTI PRIMA DEL TEMPO
FAI SCHIFO
Nervoso........

I rapporti continuano a crescere....

Grazie a tutti coloro che hanno commentato il mio album. Coloro che mi hanno ascoltato. Posso ordinare qualcosa come persona comune dal settore musicale? Mi sento così triste per la morte del mercato

Mi sono abituato anche alle mutevoli tendenze, dimenticandomi di ascoltare la musica tramite i CD. Ho avuto questo in mente quando ho registrato il mio album. "Fategli sentire che si ascolta musica da un CD non è la stessa cosa che ascoltarla da Internet"

Con questo pensiero in testa ho cercato di creare un'atmosfera da poter crearsi solo con l'ascoltare del CD. Se il mondo cambia anche le condizioni cambiano. Credo che se mettiamo a paragone la musica ascoltata attraverso un CD e la musica da Internete i CD scompariranno.

Questo è il motivo per cui questa canzone non è stata rilasciata su Internet. Quindi, se vi piacerà la canzone che è presente nell'album, per favore ascoltatelo tutto.

Forse davvero i CD stanno scomparendo dal mercato. Se si pensa che comunque si potrebbe benissimo ascoltare gratuitamente. Dovreste capire che anche noi lavoriamo duramente per creare un album. Ancora una volta vorrei ringraziare tutti coloro che mi ascoltano e mi supportano

Se scrivete un articolo, allora dovreste acquistare il mio album. Non voglio dire questo. Sto dicendo che se vi piace una canzone sarebbe opportuno acquistare l'album per ascoltarle tutte ^^ anche se date molto sostegno per il mio album è abbastanza <3
E infine questo update di 1theK con Jong
Qual è stata la canzone pre lanciata che ha scalato subito le classifiche??

Nessun commento:

Posta un commento