Cominciamo e leggiamo assieme come si è espanso il disagio ieri a Nagasaki
- Key: Ho pensato dovremmo rendere il tutto più facile quindi partiamo con la prossima canzone. Onew: No, no non possiamo Minho: No, no non possiamo Key: Cosa hanno detto? Jonghyun: No, no non possiamo *Taemin dal nulla*: Lulalala!! (pretendo il video di Taemin che fa Lulalala dal nulla come un depravato mentale XD)
- Durante Dream Girl Taemin non riusciva a sollevare col piede il suo microfono. Stava ridendo ma sembrava davvero frustrato (scommetto avrebbe voluto lanciarlo e rompere tutto..anche io lo faccio quando mi innervosisco...in molti casi coi compiti di algebra ^___^)
- La seconda fila era molto più vicina rispetto alle altre file dei concerti precedenti quindi Onew avrebbe potuto lanciare le palline alla prima fila che però sarebbero potute andare benissimo nella seconda fila
- Durante la fine del concerto Taemin stava ballando agitando le mani al cielo e facendo movimenti molto energetici. Quando si è reso conto che gli altri lo stavano guardando ha smesso subito imbarazzato, aveva un enorme sorriso (beh diciamo che ieri Taemin si è scatenato)
- Il pubblico di ieri era abbastanza vivace e recettivo. Mentre gli SHINee stavano parlando di Nagasaki in generale il pubblico urlava più volte. A quel punto Minho ha urlato "Nagasaki Champon!" (noodles) poi Jonghyun ha detto "Parlate uno per uno per favore, uno per uno" e Key infine ha aggiunto "Vedo che abbiamo abbastanza energia oggi eh?" (Key che imita la mia prof di tedesco...VATTENE VIA KEY)
- I capelli e costumi di ieri erano i seguenti Onew: orso Jonghyun: mago, Key: orecchie da coniglio, Minho: rana e Taemin pinguino in giacca e cravatta (#tuttomoltobello [Cit.])
- Jonghyun non contento di tirare palline autografate alle fans ha dovuto lanciare il suo asciugamano sudato (Jonghyun questo è uno dei momenti per reputarti il peggio stronzo degli stronzi)
- Alla fine del concerto Taemin, Jonghyun, Key e Minho sono passati uno ad uno a battere il 5 coi ballerini tranne Onew che si è diretto solo soletto in una parte remota del palco dove ha cominciato a battere il 5 con l'aria. A quel punto Jonghyun gli ha detto "MA CHE DIAVOLO STA FACENDO ADESSO?!" (ci sono laureate in psicologia che si offrono per fare sostegno ad Onew?)
- In terza fila era presente una bambina con la sorella maggiore. Minho stava cercando di lanciare la pallina autografata a lei, ma non ci riusciva. A un certo punto è sceso dal palco e ha fatto cenno a una delle ragazze in seconda fila di lanciarla alla bimba. Lei si è messa a piangere urlando che Minho è il suo preferito degli SHINee. Alla fine la pallina se l'è tenuta lei (Minho caro non puoi aspettarti di scendere bello bello da un palco e di dare palline random a fans non aspettandoti una reazione...ti pare?)
- Taemin: Suitouyuuuuuu!!!! (ti amo in dialetto Fukuoka) Key: No! Questo non è dialetto di Nagasaki! E' dialetto di Fukuoka! Taemin: Nagasaki e Fukuoka sono 2 posti diversi? (mi sa che in geografia non era una cima)
- K: Allora come vi sembra la versione acustica di Replay? E' molto kakkoi!! (cool) Fans: Kakkoiiii!!! O: Eh?...Takai? (alto) J: Ma che takai! Hanno detto yabai! (bellissimo) K: Yaaaa piantatela ho detto Kakkoi!!!! (dislessia portami via)
Nessun commento:
Posta un commento