3 set 2014

[OFF TOPIC URGENTE]

{No ragazze, non è una delle mie solite cazzate ma è una cosa veramente molto importante quindi vi prego di leggere con la massima serietà e di sperare e pregare per il gruppo in questione, ossia le LADIES CODE.}
Stamattina alle 1:22 del mattino in corea un van che trasportava 6 persone (3 integranti delle LADIES CODE e altri 3 stilisti. Le altre due ragazze erano rimaste al dormitorio) è andato a schiantarsi contro un muro di protezione. Lo scontro è stato tragico. Tutti i passeggeri sono dovuti andare in ospedale e riportavano ferite gravissime ma, purtroppo EunB, subvocalist del gruppo non ce l'ha fatta e ha perso la vita alla sola età di 22 anni. Le altre due integranti del gruppo, Sujong e RiSe sono state trasportate subito in ospedale avendo riportato ferite molto più gravi di ciò che si pensava e in questo momento si stanno operando. Chi sembra essere in condizioni peggiori in questo momento è Sujong. Preghiamo affinché Sujong e RiSe si rimettano e riescano a vincere questa lotta per continuare a vivere.
Oggi inoltre era anche il compleanno di Sujong.
La polizia sta indagando e si pensa che la causa dell'incidente sia stata dovuta alla strada scivolosa per via delle piogge.
Anche l'autista ha perso la vita durante l'incidente.
In questo momento l'hashtag #RIPEunB è primo tra le tendenze mondiali
Non so cosa dire, davvero. Non seguivo per nulla le LADIES CODE ma dopo che è uscita questa notizia mi sono sentita subito toccata e addolorata nel profondo del mio cuore. 22 anni...aveva davanti una vita e una carriera. Non è giusto...una ragazza che non ha fatto nulla per meritarsi la morte e che pochi giorni fa cantava felice sul palco...solo a pensarci mi vien da piangere. Posso solo immaginare ora come si senta la famiglia.
Per quanto riguarda le altre due ragazze dobbiamo pregare e sperare che tutto si risolva per il meglio e che riescano a sopravvivere.
Credo che non ci sia stato anno più sfortunato per tutta la Corea.
Condoglianze alle famiglie dei defunti.

[UPDATE]  Sujong è riuscita a superare l'intervento e adesso è in convalescenza mentre Rise dopo 9 ore di intervento ha superato l'operazione ma sta ancora molto male. Il punto della testa è quello sembrare il più critico.
Sembra che nella macchina ci fossero anche Zuny e Ashley (altre integranti) che, per fortuna non presentano lesioni gravi.

Pregate per Sujong e Rise affinché si rimettano al più presto
Rimaniamo vicini al fandom
#PrayForLADIESCODE
#RIPEunB
#StayStrongSujongandRise

Nessun commento:

Posta un commento