30 ago 2014

HUMMIE IS BACK OH YEAHHHHHH

Hummie is back *turururututu*
Hummie is back *turuturututu*
Hummie is back *turuturututu*
Hummie is back! BACK BACK BACK BACK HERE WE GO!
Ok basta
Allora, sono tornata. Sono troppo felice di riabbracciare il mio computer, di risiedermi alla mia postazione e scrivere cose senza senso. Mi siete mancate da morire <3 io vi sono mancata? Spero di sì xD 
Comunque le vicende col bagnino sono andate a finire bene, abbiamo fatto una selca, ci siamo abbracciati e lui mi ha detto che gli mancherò SCLERORIGHTNOW AUSSCNASINCBFGHDJ 
Va beh la smetto
Ho ascoltato Ace 
E sono così in questo momento

Non so più se sono un umano o un ermafrodito, vi giuro. Complimenti al nostro Tae <3
E avevo ragione, Experience è la mia preferita hehe ^^
Devo aggiornarmi un po' su tutto in questo momento quindi vi lascio e se mi volete ancora (sia admin che lettrici) io sono qui <3
Annyeong <3


1 commento: