19 mag 2014

SHINee - Lucky Star Teaser

RAGAZZE NON ERA ASSOLUTAMENTE UN RUMOR ANZI...APRO FB E MI RITROVO IL TEASER ASDFGHJKL STO TIPO SCLERANDO DA MEZZ'ORA CANTANDO GIGI FINIZIO (?) AIUTATEMI STO MALE 
Ok ritorno un attimo seria e vi parlo un po' del video...
Allora,sembra quasi quel misterioso "To Be Continued" del video di Boys Meet U...infatti scendono anche qui carini carini tutti dalla macchina col famigerato cane che Taemin stava cercando di farsi...ceh aiuto sclero...e ora voi vi aspettate che io aspetti il 25 Giugno in condizioni mentali e fisiche tali da non sclerare per i prossimi 36 giorni? Ma anche no! Ceh non scherziamo!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa stanno tramando e soprattutto questo video a quale livello di disagiatezza arriverà (?) Già dai vestiti vedo che ci sarà molto da aspettarsi e soprattutto quel prato mi ispira...si me li ci vedo a rotolare nel fango assieme al cane auhauhauhauahau (y) 
Comunque io non sono nemmeno nelle condizioni mentali e fisiche di vedere 19:00 secondi di teaser figuriamoci 3: e qualcosa di MV!!! Ceh sto sclerando aiutoooo!!! *cough avrò detto sta frase 3094039 volte cough* 
Voglio parlare anche dei colori della macchina...azzurro/turchese e giallo pipì...(y) vi ricordo che sono ancora in fase di sclero quindi non ammazzatemi xD 
Ma perché sto ancora parlando????!!!! Godetevi il teaser e non badate assolutamente alle mie chiacchiere inutili <3
AIUT- ASDFGHJKL
PS: La Universal ci trolla ancora e fa stoppare il video a soli 12-13 secondi.......ho già detto che amo i giappi? Sì? Beh lo ripeto...io AMO i giappi u.u
PS2: Da notare il 2011 sulla targa...ora lo bloccano solo per sto motivo xD come fece la SM...XDXD
Ci sentiamo dopo <3 devo studiare in queste CONDIZIONI MENTALI E FISICHE perché domani dovrò essere interrogata -.- auguratemi un enorme "Fightin'!!"

Nessun commento:

Posta un commento