24 mag 2014

Happy 6 Anniversary SHINee

Ciau!!allora questo è il mio video  per SHINee che è una sorta di riassunto per non subire me e il mio solito tapiro
Allora sono passati 6 anni. ciò significa che siete fatti vecchi XD no a parte gli scherzi avete accresciuto sempre di più il vostro talento fino a diventare perfetti. Vorrei essere stata li 6 anni fa per godermi come tutte le Shawols Replay e crescere poi con voi. Ma a 7 anni io non ero coscente per nulla e non sapevo cosa fosse il K Pop. Ogni volta che vi ascolto divento euforica. alcune volte mi fate venire degli infarti e dubbi che voi non lo facciate a posta , ma siete talmente perfetti che questo ''difetto'' ve lo posso permettere in tutti i sensi. Beh a dir la verità non so proprio cosa dire perchè le parole oggi non mi spuntano fuori dalla bocca come al solito perciò vi ringrazio per tutto:per esistere,essere cretini e disagiati,per farmi prendere infarti abitualmente,per cantare e ballare e per tutto ciò che vi rende talmente unici e fantastici. come si chiama la pagina: i fantasmagorici stratosferici megagalattci(unici,sexy,bellissimi,speciali) SHINEE. VI AMOOOOOOOO

Nessun commento:

Posta un commento