12 mag 2014

140511 SHINee World Tour III in Taipei - Highlights

Buon dì gente! Oggi non sono andata a scuola (Yehet!) ed eccomi qui a rompere di prima mattina LOL
Bene cominciamo dal principio
Apro FB e mi ritrovo un video riassuntivo (?) di tutto ciò che è stato il concerto di ieri,saranno 30 minuti fa che l'ho visto e sto ancora rosicando in preda all'agonia della perfezione di questi 5 esseri che non mi hanno fatto più credere in Dio padre dal loro arrivo...ceh scusatemi io can't con me stessa,perdonatemi,mi stanno riempiendo di compiti,la scuola è dura e quindi sto sclerando alle 10:35 di mattina...sorry TT_TT 
Concludo il post di disagio con un: "speriamo che un giorno facciano questo anche in questo paese di cacca" ma la vedo dura :/ *killing Hummie*

Nessun commento:

Posta un commento