30 apr 2014

Onew o non Onew in Singin' in the Rain?

Parliamo un attimo del perché le persone (compresa me) ieri si sono scandalizzate vedendo che nel Foto Teaser del musical "Singin' In The Rain" Onew non c'era.Ci sono rimasta molto male perché mi sarebbe piaciuto vederlo cimentarsi in qualcosa diverso anche (per certi aspetti) dal canto.Un Jinki attore *sospira*.Quindi stamattina sono arrivate alla SM un sacco di bestemmie e insulti vari sul perché Onew non fosse nelle foto teaser.Hanno detto che SHINee ormai sono il gruppo più escluso e che non lavora.Che ci sono sempre altri gruppi in cima.Qualche mese fa (ma nemmeno) invece si lamentavano del fatto che lavoravano troppo e che non riposavano abbastanza (per carità è vero,ma non capisco il bisogno di cambiare idee così velocemente da mattina a sera un altro po') se invece veniva avvantaggiato un membro,o comunque assunto per una collaborazione speciale il resto veniva tagliato fuori,e questo non andava bene lo stesso.Non capisco queste ragazze perché non si calmano,non si siedono e non aspettano news e conferme prima di arrivare a scagliare e a insultare in Internet.Personalmente credo che il lavoro che hanno fatto SHINee l'anno scorso non è pari a quello di nessuno.E' stato uno dei gruppi (magari anche l'unico) che ha lavorato di più.La mia idea ideale di lavoro all'anno sarebbe SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un comeback.Poi il resto dell'anno vede la SM come organizzarlo ma secondo me SHINee per stare bene dovrebbero fare 1 comeback (magari 2,uno anche in Giappone).Ma purtroppo io non sono Lee SooMan e le leggi non le faccio io.Ovviamente il mio è solo un pensiero estremamente personale.Poi voi potete pensarla come volete ^^.
Ritornando a parlare di Onew tuttavia gli organizzatori hanno detto che il suo ruolo è ancora in discussione e che non si sa se parteciperà o meno.ALTRO MOTIVO PER NON INCAZZARSI SUBITO.Dico io no,aspettate prima che esca il tutto e poi vedete se arrabbiarvi o meno (?) 

Comunque non capisco cosa stia passando per la testa di questi organizzatori.Prima confermano e la notizia mi gira per tutto FB,Tumblr ecc...ora invece vengo a sapere che il ruolo è ancora in discussione.
Spero tantissimo che Jinki partecipi <3 Nel caso ovviamente vi terrò aggiornate <3 

Nessun commento:

Posta un commento