4 mar 2014

Key Info Time

Oggi hanno deciso di far morire nei modi più brutali del mondo Hummie u.u 
Leggo in giro su FB che Key ricomincerà a promuovere il suo precedente musical "Bonnie & Clyde" e io sclero hashdhhejwiwjsjxhcbvdhwhw HALP HUMMIE NOW!!! AUSHXHFBWV 
In pratica è come una sorta di "2^ stagione" tipo Grey's Anatomy (?) 
Il musical sarà ripromosso dal 15  aprile fino al 29 giugno *^* halp hummie!!! Maigod
ceh.....mi capite???? Ci dovremmo subire ancora Key super sexy che slinguazza donne (?) (infatti non so chi sarà la tipa) poi ci saranno perennemente scene di sesso ecc....ceh insomma aiutatemi dkjdjsjffiojdihvgeuijdshffbr
spero comunque che si rifaccia nero....ceh Key nero in un musical del genere gente! Mi capite? No,scusatemi ma sto sclerando da oggi alle 14...........ora infatti mi ritiro
Ciao
AHAHAHAHAHAH <3
Ah quasi dimenticavo,godetevi la foto preview (?)
Se sapete chi è la tipa ditemelo pliz *^*
Aiutatemi.....codesta posizione *^* perfavore....
Io-io ___________________________________________________________ *morta*



Nessun commento:

Posta un commento