6 mar 2014

Info Time

Hello people! Oggi non è accaduto nulla (apparte JJong alla radio) l'unica cosa importante è che Key oggi ha fatto le prove  con Woohyun.....
Mi vogliono uccidere,mi odiano...strano,eppure io non gli ho fatto niente :'( ma va bene :Q____
LA CAMICIA TRASPARENTE DI KEY AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! *sbava,muore,urla* :Q________________________________________
Aiutatemi....Pliz.....
Passiamo alle vere Info ^^
Oggi sono uscite tre tappe dello SHINee World Tour E INDOVINATE UN PO'?????? L'Italia non c'è!!!!! 
Come sempre -.- 
Ecco le tappe ^^

-4 Aprile Messico
-6 Aprile Chile
-8 Aprile (che è anche il compleanno di Jonghyun) Argentina

MACHECAZZO!!!!! 
Praticamente si andranno a prendere un po' di sole XD 
Apparte scherzi leggo in giro anche che fra un po' dovrebbero uscire le tappe europee ihihihihihihi (?) non chiedo l'Italia,ma almeno la Francia cazzo!!!! ceh,la imploro ahahahahah per piacere :'( se poi vengono qui tanto meglio per noi hehe noi incrociamo le dita sia per la prima che per la seconda possibilità...non agitatevi ancora,è solo un rumor ma molto probabile :/ non credete a nulla di quello che si dice,non credete nemmeno al mio post se è per questo ahahahahah aspettiamo conferme <3 Intanto moriamo d'invidia per le sud-americane -.-'''' 

Nessun commento:

Posta un commento