8 mar 2014

Aggiornamenti

Hi people!! Auguri a tutte voi <3 
Oggi mentre noi saremo qui a festeggiare con famiglia,amici (mio caso ehehe) ecc...
SHINEE OGGI HANNO LO SHINEE WORLD TOUR A SEOUL!!!! Ma vedi che sfigate le coreane u.u 
Comunque Key ce lo ricorda con un suo Instagram *^* grazie Key mi fai sentire meglio <3 mi fai sempre ricordare che io con tutti i soldi che ho (MA CEEEERTO) potrei essere lì a vederti <3 grazie ahahahah #tiamolostessoeorausoglihashtagcomeliusitu
Hint 1,u will need this. Hint 2 , "RUNAWAY" will bring us out
Indizio 1, avrete bisogno di questa. Indizio 2 , "RUNAWAY" ci porterà fuori
Giustamente io vado al loro concerto e quell'indumento lo lascio a mia nonna...ma come ragioni??? ahahahahahaha <3 (?) (piccolo momento di sclero del perché non posso essere lì anch'io)

2 commenti:

  1. Scusa il ritardo. .....auguri Sistah ti voglio bene ♡ grazie per il lavoro che fai♡♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego <3 e grazie anche a voi per supportarmi sempre anche se in questo periodo sono sola e probabilmente il lavoro sul blog non è più come un tempo <3 grazie di tutto vi amo <3

      Elimina