31 gen 2014

KeyStagram 31.01.14

Buonasera a tutti ^^ <3 Hummie oggi non c'è proprio stata a casa -.- ma ora vi faccio un po' il riassunto di quello che è stato più ovviamente Key ^^ loool
Allora Minho non si sa dove sia,sembra sia sparito lol
Onew è nel Borneo mentre io muoio di paura per lui anche se sembra che si stia divertendo lol (foto in arrivo)
JJong oggi è andato al Music Show,lo hanno sputtanato come non mai
Taemin si gode la sua vacanza in Giappo col suo BFF (??????) Kai 
e Key oggi ha deciso di farsi l'Instagram giornaliero da pubblicarsi sul profilo magico
Com'è stata la vostra giornata miei mostriciattoli? Io ho mangiato tanto(ma non ingrassi)dormito tanto (beato te) e...FROZEN! (in pratica nell'ultimo periodo gli artsti della SM sono fissati un po' con frozen,l'ultimo fil della disney,LO VANNO A VEDERE TUTTI!)Volete costruire un pupazzo di neve? 
Mi astengo (si dice così vero? ahahaha) dal commentare l'ultima parte lool
Ci vediamo dopo con la foto del Borneo e JJong al Music Show <3

1 commento: