21 nov 2013

WGM Finito definitivamente e Taemin insultato

Calma...calma lo so che per le fans di WGM questa probabilmente è una notizia scandalizzante,ma si dia il caso che sia proprio così...
Ho letto su una page di FB che in un'intervista del programma si vede Naeun che piange perché Taemin le ha fatto qualcosa di brutto...non so che cosa sia stato ma ho letto così..e dei tizi che lo chiamano "figlio di puttana" cosa che mi ha fatto rimanere molto male.Allora so che l'opinione di una ragazzina di 12 anni non vi interessa un...cazzo,ma voglio solamente esprimere ciò che ho sempre pensato sin dall'inizio del programma,
ALLORA
IL
PROGRAMMA
E'
COSTRUITO
INTERAMENTE 
SU
UN
CAZZO
DI
COPIONEEEE!!! 
L'ho sempre pensato e c'è scritto anche su quella pagina 
tant'evvero che ci sono due ragazze coreane che hanno assistito a delle puntate vedendo Taemin e Naeun leggersi i copioni...e si dia il caso che il nostro Taemin abbia detto alle fans per tranquillizzarle in un'altra intervista: Fate finta che stia recitando. MADDAIIII!!! Sinceramente non ci voleva l'illuminazione di Gesù Cristo per capirlo.(Amen).E secondo me anche il fatto dell'insulto e Naeun che piange sono solo una forma di pubblicità...*thisishummiesopinion* Che lo abbiano chiamato figlio di p*ttana per un programma interamente strutturato su falsità mi sembra particolarmente esagerato. Ma poi ceh Naeun! Capisco che pianga per ogni santo cazzo perché è una brava ragazza (?) ma secondo me lo ha fatto solamente per pubblicità,Se c'era qualcuno contrario all'idea di WGM la prima ero io,sapevo che sarebbe stato solo per soldi e fama e pubblicità al programma e per far scannare le fans di SHINee e A-Pink.Mi dispiace che alcune di voi probabilmente siano rimaste ferite da questo mio commento,ma è la verità.Credevate veramente che fra due tizi sconosciuti sarebbe potuto partire "amore" al primo incontro e a qualche 344730 di puntate di WGM? Vi dico solamente che Lunedì non posterò WGM giusto per vedere com'è la situazione...u.u Date caso che anche questa potrebbe essere una voce di m*rda ok? E poi se Taemin deve passare sempre per lo stronzo mongoloide allora basta,smetterò di guardare WGM per tutta la merda che c'è stata sotto....So che per voi la mia opinione è solo una CAZZATA e mi scuso per le tante belle "parole" che ho detto.Ma volevo dar voce a questa mia opinione che ho SEMPRE avuto ^^ Vi saluto ciauuu^^ <3

AMEN!
Non sarei stata capace di esprimerlo meglio <3
Questo è a tutti gli effetti un drama che fa finta di essere una cosa vera.
A me sinceramente non fa né caldo né freddo il fatto che WGM con Taemin ci sia oppure no. Professionalmente parlando sarebbe meglio che continuasse perchè appunto riceve più fama e tutto sommato fa qualcosa (credo che gli paghino comunque quindi yup è un lavoro). Ma se teniamo conto dei sentimenti di Taemin forse non è il massimo. Cioè dai, per amor del cielo, fare WGM sarebbe anche una cosa bella. E' riuscito, anche se su copione, a provare e fare cose mai fatte prima, magari si sono anche innamorati. Succede anche tra gli attori di film e drama quindi yeah. Però, a differenza delle fiction, un sacco di gente crede che il tutto sia vero. Non solo quello che fanno ma anche l'immagine che danno di loro, mentre in realtà seguono tutto quello che dice lo staff di WGM. Se la gente sapesse queste cose mentre guarda WGM il mondo sarebbe uno migliore.
E per quanto riguarda l'insulto a Taemin, io ho riso.
Quella donna mentre intervistava Naeun sapeva che stavano filmando e la cosa sarebbe andata in onda. Minchia sei il PD. Quindi lo ha sicuramente fatto apposta.
Adesso, non so se si sono tutti messi d'accordo, pure con Taemin, di dirlo così il programma e la loro coppia ricevono più attenzione; ma se lo ha detto intendendolo davvero allora devono andare tutti sul rogo. Spero che Taemin non se la sia presa e che abbia riso come ho fatto io e bona. <3

4 commenti:

  1. Hey :)
    Riguardo WGM,
    Da quello che ho letto in giro l'unica cosa che hanno fatto quelli dello staff è stato cancellare il video e poi delle scuse (più formali che altro a parer mio) a Taemin oppa .-.
    Si sono scusati affermando una cosa del tipo: " Lo staff si era calato talmente tanto nell'atmosfera(?) che quella donna l'ha detto solo per consolare Naeun... potevano fare di meglio, MOLTO meglio -___-

    Comunque sia, WGM non mi è mai piaciuto più di tanto... lo guardo solo perché ci sono i miei cuccioli (*u*) che lavorano come matti e dunque meritano di essere guardati...non per altro.

    Ma hai davvero 12 anni? Se così fosse sei una grande! Del tipo: ''stai crescendo nel modo giusto u_u''
    Mi piace questo blog! :D ~Lu~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sisi ho 12 anni ^^ Ti ringrazio tantissimo *^* sei la prima a pensarlo hahahahah No scherzo ^^ il fatto è che mi ha dato veramente fastidio il fatto che per pubblicità (secondo la mia opinione) debbano insultare Taemin e farci scannare con le fans delle A-Pink °^° e poi è tutta finzione.Io non ci ho per niente creduto ahaha sin dall'inizio. Ti ringrazio ancora tantissimissimo ^^ <3<3<3

      Elimina
  2. Ahahaha grazie Marwhite per vermi appoggiata ^^ <3<3 :*

    RispondiElimina
  3. Pure a me! Ma si guarda lasciamo perdere, ormai per pubblicità si inventa di tutto...scannamenti e insulti a destra e a manca :( Poi beh, credo che lo sappiano tutti che il programma è finto come una parrucca di halloween .-.
    Ma niente! Sempre un piacere chiacchierare con chi ha la tua stessa passione! ^u^ <3

    RispondiElimina