15 nov 2013

Foto time *^*

Come prima cosa voglio mandare a quel paese SHINee e il loro "lavoreremo ancora di più, non ce lo meritiamo, mi dispiace molto e blah blah" NO.
Vi meritate ogni atomo di quel premio!
Non siete solo degli artisti fantastici, che cantano bene, ballano bene, lavorano molto, ma anche delle persone fantastiche. Smettetela di essere così modesti pls.
Detto questo vi traduco i tweet di Giong. Premetto che non verrà fuori la stessa poeticità, sorry.
"Le lacrime contenevano un sacco di storie
Ero stravolto, ero felice, ero triste, ed ero dispiaciuto

Ho realizzato cos'era veramente prezioso quando ho pianto grazie a qualcosa che era diverso dal mio ideale e non ne ero avido
E' gratitudine, una scusa, e una risposta alla mia pressione

Grazie a tutti quelli che mi hanno abbracciato anche se non lo meritavo."
E il secondo.
"Mi dispiace, sono nervoso e spaventato del fatto se mi è concesso riceve un premio talmente grande anche se sono carente
Sono felice
Mi sostenete sempre qualsiasi cosa che io vi mostri"
Giong. Pls.
E anche voialtri.
Esatto, anche i vostri discorsi agli awards erano simili. Pls. Voi ci rendete felici e noi rendiamo felici voi. Funziona così. Quindi stahp con questo discorso del non ce lo meritiamo. Se è per questo c'è tantissima gente che non merita per davvero ascoltare voi però lo fa lo stesso e non si scusa neanche lol ok forse non c'entra comunque avete afferrato il concetto. La modestia va bene ma così è troppo. E se non è modestia e lo intendete davvero allora non capite un cazzo SHINee miei <3
Noi non facciamo neanche una nano quantità di tutto quello che fate voi ;-;




Bene, continuando sempre a parlare degli awards di ieri, fotine della SM

[PHOTO] SMTOWN Facebook update - SHINee &amp; their hoobae @ Melon Music award 131115&#160;: 
Credit: SMTOWN







Poi fotine del Music Bank di oggi 
[PHOTO] Key instagram update - with Miss A Min @ Music Bank backstage 131115&#160;
HUSH it with @therealminnn
Credit- bumkeyk
[PHOTO] Dancer Instagram update - with SHINee @ music bank backstage 131115: 
Credit: happymando



Fotina preview di Barefoot Friends



Fotina preview del numero di dicembre della rivista The Celebrity con JJong yeahucuefgyhabhbxh
Finalmente gli fanno fare qualcosa da solo.
A meno che ci siano anche gli altri ma che escano le foto più tardi.
In quel caso mi dispiace JJongino <3


[PHOTO] Gorgeous Jonghyun - The Celebrity December issue 131115 - 
Soruce: Baidushineebar


E alla fine escono foto preistoriche di Taemin per Vogue Girl
fhucduhcuehvu ciao.





Nessun commento:

Posta un commento