31 lug 2013

SHINee - "Boys Meet U" MV

Ok, l'ho visto.
AUAHUAHA sono corsa dal computer di mia sorella al mio come un folletto eccitato (?) sussurrando "quante cose ho da dire! quante cose ho da dire!"
Mi sono dimenticata tutto.
Allora, per prima cosa non so in che sezione inserirla, "video coccolosi", "video stupidi" o "video AHAHAHACHECOSAHOAPPENAVISTOSONOCOSìCOCCOLOSIEBELLISSIMOOHMIODIOAMOQUESTOVIDEOLASPIAGGIAOYEAHNONSONOPIUINUNODIQUELLESTANZEDELLASMEILMIOVIDEOPREFERITOEDEPURECOSISTUPIDOAHAHAHAHSHINEEPLS"
Quindi lasciamolo come sezione unica.
E' il primo video che fanno dove ridono.
Seriamente.

E si divertono.
E NON BALLANO.
Aspetta, c'è anche 1000years...e Fire...oh...

VABBEH NON BALLANO E CORRONO SULLA SPIAGGIA COI CANI COSA C'è DI MEGLIO?
La canzone e il video è inutile dire è sono perfetti per l'estate.
Poi ci hanno pure beccato bene tutto. Spiaggia, il mare, il caffè, il sole, i cani, Taemin random che riprende gli altri, Taemin random che riprende se stesso mentre sta cercando di farsi il cane, i vestiti bianco e blu a righe tipo marinaretti, la tipa non figa della spiaggia e del caffè, la tipa col vestito bianco e il capello etc.
Sono tutte cose che succedono ogni giorno a tutte noi.
La spiaggia libera.
E su quella spiaggia ci sono i SHINee.
Il caffè sulla spiaggia libero dove ti ritrovi quei 5 coreani dei tuoi sogni che ti salutano, sbavano poi svengono in posizioni imbarazzanti.
Poi tu ovviamente sorridi e te ne vai a passeggiare sulla spiaggia come se niente fosse dove per caso ti ritrovi sempre i 5 coreani dei tuoi sogni e tutto quello che tu fai è GUARDARE IL MARE.
Ok topa, se io avessi SHINee vicino, l'ultima cosa che guarderei sarebbe il mare. 

Anzi, non starei mica più in piedi, se mi capisci.
E poi Lee Taemin, non hai nient'altro da fare che riprendere gli altri e te stesso con primi piani MORTALI?
Guarda che se io muoio è colpa tua veh.
Ho amato le scene dei primi piani dove fanno i coccolosi e ammetto di aver squittito come un criceto in calore. E la parte delle bici? aahuahdfudihvdshvis che poi hanno inquadrato Onew che si sta per suicidare con quel veicolo così non si vede che JJong è dietro a Key perchè non sa andare in bici AAHAHAHAHA tanto love
Beh, amo questo video e la canzone è perfetta.
E JJong fischia. Si. Ho sentito. sdbhgvfsdyfvgedi
E loro sono bellissimi.
Onew non è umano.
E niente... questo penso sia tutto....smetto di scrivere che ho le dita in cancrena e ritorno a guardarmi il video. 

Però se ci penso, finisce un po' di scatto, non è che è la versione corta? AHAAH no perchè dalla universal e dalla emi ci si aspetta di tutto 
boh

Nessun commento:

Posta un commento