31 lug 2013

SHINee al Blue Concert

Seo people!
C'è il video.
Il video.

Il vihasudisiygafgedbcdbdhjvguyayibdahbudhudfkv,òkvpodko
Ma! Io non avendo l'audio non posso godere della stupidità del video con assieme alla canzone.
Ho ordinato a una mia amica di  vederselo con l'audio così mi sa dire com'è.
Ha detto che è bellissimo. 

*lei che ha odiato Breaking News*
E è impazzita per Key e ha detto che JJong fischia e che dicono cose a caso tipo ragazza con capelli neri e Minho butta lì un One Piece da fan sfegatato che è (?)
Cooooooooomunque, non dico niente del video. Aspetto che mia sorella esca per rubarle il computer e spalmarmi l'audio e il video sulle orecchie e occhi.

Con questo post invece volevo solo dirvi che SHINee oggi si sono esibiti al Blue Concert.
E che sono bellissimi come sempre.
Dopo questo post, internet permettendo, mi dedicherò a pubblicare foto del SKT Concert in Busan, di cui ho messo solo video che erano mortali, non so se ce la farò, sostenetemi. Se vedete un post con foto di 5 Dei significa che pure io sono immortale.
Poi guarderò il video e commenterò qualcosina perchè ci sono 374632 cose da dire su quel video AHAH, e poi , se Key oggi si sente magnanimo e non ci uccide con qualche selca o video su instagram vedrò se ci saranno fancam o foto del Blue Concert di oggi da pubblicare.


Nessun commento:

Posta un commento