3 giu 2013

Marwhite is Back!!!

Bella gente!!
C'è ancora qualcuno? TTATT
Spero non mi abbiate abbandonato ;-;
I'm sooooo sorry che ho lasciato il blog inaggiornato per tipo più di un mese ç.ç
Mi sono trasferita, di conseguenza non ho avuto tempo ne internet per aggiornare. Poi sono stata all'estero per 2 settimane. E sono stata impegnatissima con la scuola essendo la fine. E neanche adesso non abbiamo ancora internet. Infatti sto rubando da qualche mio vicino di casa auhauahuahuaha
La linea fa defecare ma meglio di niente, quindi here I am *^*
Sono successe così tante cose che ho paura di iniziare a postare qualcosa, non so manco da dove iniziare D:
Vi rendete conto che mi sono persa Why So Serious??? NGH mi sento JJong.
Ho visto il video tipo una settimana dopo e solo grazie a una mia amica che lo ha scaricato sul iphone in modo da farmelo vedere ;-;
E le canzoni pure, mio dio, non sono una brava shawol ç.ç
E i live?? Niente.
E il ritorno di JJong? LO AVETE VISTO MIO DIO
E gli episodi di WGM con Taemin? Piango ogni volta che ne sento qualcosa. ;-; 
E il dramma o show o quel che è di Onew?
E i cameo di Taemin in sitcom vari?
E le posizioni da MC di Minho?
E il niente di Jonghyun? AHAHAHAHAH ti amo dino, tantissimo <3

Dopo questo reincontro commuovente io vado da Obi (?)
Poi ritorno e non avendo più niente da fare per la scuola essendo promossa (speriamo auhaha) mi infango nelle news sperando di finire prima che i nipoti di Onew abbiano la mia età.
Vi voglio bene!!! Pai

2 commenti:

  1. Uhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Ti amiamooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina