9 apr 2013

SHINee hanno disegnato le loro ragazzi ideali per il Taiwan Entertainment Show "I Love JK"

Ah Ken (e no, non intendo Ah! Ken! come sei figo! - disse Barbie)
MC taiwanese del programma "I love JongKey" ahaha no "
I love JK", è andato in Korea per un'intervista con SHINee. L'episodio andrà in onda il 10 Aprile.
Hanno parlato principalmente del nuovo album Dream Girl, e di conseguenza delle loro ragazze ideali. Tutto bene fino a quando gli hanno chiesto di disegnarle. E qui viene il bello.


Io non so cosa dire. AHAHAHAHAAHAHAHAAHAH
Key ha disegnato una ragazza (? in realtà è Jonghyun ma shhh) in stile molto cartonesco, con capelli corti e semplice. Ha detto che non gli importa se ha capelli lunghi o meno, a lui basta che abbia una bella personalità e che lo ami. 
Il disegno "migliore" è quello di Onew ricevendo infatti molte critiche soprattuto da parte di JJong. Devo dire che da lontano assomiglia a lui auhauahua
Minho ha disegnato una ragazza di profilo con i lunghi capelli dietro le orecchie, e se non avesse disegnato le guance (?) e gli occhi fossero appena più bassi non sarebbe niente male. Jonghyun ha detto che sembra un fantasma. 
La ragazza di Taemin ha delle labbra ingredibbili ahahahaahha però i capelli sono carini dai. Taemin vuole trovare "qualcuno" tra la gente, una ragazza che sia capace di completarlo.
Jonghyun si è divertito un sacco a disegnare ci scommetto, guardate gli occhi muoio
Ha affermato che vuole una ragazza come negli anime (anche io voglio un ragazzo come negli anime tato u.u)
con occhi grandissimi, che lo guardi con timidezza e le guance arrossate (magari dicendo anche "S-senpai.. iie..." auhsauahuhauhauahaauhusuhsuhaushush)
JJong, accontentati di Key. u.u

E poi parlando di vestiti, Key, vai a casa che sei ubriaco.
E Taemin di faccia non sembra manco coreano ò.ò anzi, si, ma sembra più Baekhyun di EXO

Source: Sina News || Screencaps by double14 (weibo) || modifica foto Hello SHINeeRought english Translations: Forever_SHINee[4]
Italian Translations: Hello SHINee

Nessun commento:

Posta un commento