15 dic 2012

Taemin in Svizzera

Taemin era in Svizzera. Svizzera. SVIZZERA.
E io ero a Bolzano. Da Bolzano fino in Svizzera ci sono sì e no 100-150 km.
Taemin era a circa 200-300 km dipende in che città stava. Fucking 200 km! 200 km! Non so dirvi quanto sono frustrata.
*butta tavoli*
Taem, ma tipo fare un salto un po' più al sud, no eh? 


Il mio computer non funziona ancora e ringrazio mia madre per lasciarmi usare il suo lawl
Mi dispiace ancora per la giornata di Onew poco compleannosa TT^TT
image
image
image




cr as tagged

3 commenti:

  1. Poverina Mi Disp. Ma Comunque Tu Eri Solo A 200km Di Distanza Da Lui Io Qui Sono In Campania E Sono A Molti + km Di Distanza Rispetto A Te E Comunque Ti Auguro Tutta La Fortuna Di Incontrarlo Un Giorno :D
    PS:HO VISTO LA TUA CLASSIFICA DEI TUOI IDOLI SU YT.E 6 VERAMENTE UNA BUONGUSTAIA
    *CONTENTISSIMA DI SAPERE KE AL MONDO PIACE ANKE A QUALCUN'ALTRO IL KPOP*

    RispondiElimina
  2. NOOOOO cavoli io abito in svizzera ed ero soltanto a 80 km!!!! comunque era a Grindelwald, una località sciistica nella regione del Vallese...... che palleeeeeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... come ti capisco TT^TT
      *abbraccio tra shawols*

      Elimina