9 nov 2012

OnTae - JILLE Japan Magazine + intervista

Parte 1# : "Dobbiamo lavorare di più sulla comunicazione... " 

T: La prima volta che ci siamo conosciuti, era più di 6 anni fa...

O: Taemin era un ragazzino, la prima volta che lo vidi indossava ancora l'uniforme scolastica, anche i capelli che portava lo facevano sembrare come un bambino...mi ha dato una sensazione molto dolce, era adorabile

T: Ora però non è più proprio cosi....

O: Beh si, adesso è diverso...oltre ad essere carino è anche virile.. (ONEW PERFAVORE...)

T: [segno di vittoria!!] Riguardo alle prime impressioni su di me.. un sacco di persone dicevano che ero adorabile, che ero un tipo dolce e amichevole, molto cordiale, uno con cui era facile andare d'accordo...

O: Molte persone, riguardo me, dicevano che apparivo molto fredda come persona..

T : Riguardo alla mia impressione su Onew Hyung, la cosa cambia in base alla situazione. Onew ha 2 lati, entrambi fortissimi. Se lui sorride, è dolcissimo, ma quando è serio, veramente serio...Beh la cosa cambia. Questa sua espressione seria lascia un ricordo quasi più forte di quando sorride, perchè è completamente diverso... sono 2 lati fortissimi che sono presenti in lui. Chi dice che è una persona fredda dovrebbe vederlo quand'è serio.

O: Gia, è successo..si..

T : Recentemente siamo un po "estremi", forse perchè io sono il più giovane del gruppo e ho più energia rispetto agli altri, spesso scherzo con Onew dicendogli che ormai alla sua età non ha più molto tempo (ride) ahaha scusa...! (Taemin sei veramente.....io bo...). In questo gruppo ognuno ha il suo ruolo, seguo il cammino del mio Leader, essendo il più piccolo del gruppo il più grande mi guida

O: Se ciò è vero, è buono! ( ride). Noi sappiamo benissimo il ruolo che ognuno di noi ha nel gruppo,e tutti lavorano sodo assieme. Se deve darti un parere, o deve farti un discorso, recentemente Taemin ha mostrato un lato molto maturo di se stesso, ci sono molte cose che io stesso devo imparare da lui.

T: Davvero!? ( si tira sù tutto d'un tratto)

O: Certo! Non impariamo sempre l'uno dall'altro? Anche prima del nostro debutto, ci siamo sempre ascoltati l'un l'altro. Ma a causa del nostro continuo aumento di impegni, è sempre più difficile trovare il tempo per comunicare tra di noi...Davvero crudele

T: E' la stessa cosa a casa. Quando delle persone vivono assieme sotto lo stesso tetto per troppo tempo, tendono a parlarsi sempre meno man mano che il tempo passa. Probabilmente perchè abbiamo passato troppo tempo appiccicati tra di noi, quindi spesso non abbiamo troppa voglia di parlare...

O: Gia... Infatti sto pensando che dobbiamo lavorare molto di più sulla comunicazione

T: Già... Ah allora... Onew Hyung kkkk.. Mi puoi ascoltare ora? Io...di recente.. voglio imparare un sacco di cose. Sto lavorando sodo per comporre una canzone.. Ho molti interessi e curiosità sulla musica, voglio anche fare più sport, sono divantato dipendente dal calcio ultimamente.. C'è qualcosa che Onew Hyungggg vorrebbe provare a fare?

O: Certo.... Vorresi stare sul palco ma... se fosse possibile come MC (presentatore) o come DJ !!

PARTE #2 : Attenzione al velcro!


O: Per il servizio di oggi, indossiamo un maglione di lana. A me personalmente piace molto l’abbigliamento di lana ed inoltre la gente mi dice spesso che mi dona anche. E’ pratico, il tempo sta diventando più freddo così per stare al caldo si indossano vestiti di lana. Insomma ogni volta che è inverno non vedo l’ora di metterli. 

T: Onew ha un aspetto più da uomo con i vestiti di lana. Gli stanno anche bene. Mi piace davvero l’abbigliamento per questo servizio, non mi dispiacerebbe tenerli. Sono il tipo che continua ad indossare gli stessi vestiti se ci si fissa e una volta mi sono fissato anche con quelli di lana. 

O: Sì, Taemin è così. E’ facile rovinare gli abiti di lana perciò non li indossiamo spesso se abbiamo le scarpe col velcro. (Ehm… Onew, nelle scarpe ci infili i piedi, non le mani vero?)

T: Ma i vestiti di lana sono solo per la parte di sopra, quindi non entrano in contatto con le scarpe, giusto?

O: No! A me una volta è successo! (Non avevamo dubbi………) E dovete fare attenzione anche al velcro della vostra borsa . Che cosa preoccupa Taemin quando si tratta di vestiti di lana? 

T: Preferirei indossare capi più aderenti, piuttosto che quelli larghi. 

O: Sì!

T: Una ragazza se indossasse un vestitino sotto e sopra il maglione di lana sarebbe adorabile. Di quelli che ti lasciano vedere un po’ le clavicole. 

O: Sì, piace anche a me. 

T: Va bene anche senza il maglione di lana. Mi piacciono le ragazze che indossano vestiti in generale. Bianco, svolazzante, è davvero femminile così no? (Ha seriamente bisogno di una donna, è ridotto malissimo)

O: Sì! A tutti i lettori di JILLE, non solo il vestito, ma anche i capi di lana devono essere ben abbinati. Rendiamo divertente anche la moda invernale.

TRADUZIONE : I fantasmagorici stratosferici megagalattici SHINee~ [ Nameless-Squall]

Nessun commento:

Posta un commento