10 nov 2012

Chat

Una piccola parentesi sulla barra in basso della pagina ^^
L'ho aggiunta oggi e mi sembra molto utile

Ci sono i tasti di Segui la pagina su Twitter e mettere Mi Piace alla pagina Facebook ma anche condividere post e foto sul vostro profilo Twitter, Facebook, My space, e-mail e tante altre cose ^^
Oltre ai social network, c'è anche la Chat! yeeee
Vi potete connettere con il vostro profilo Facebook, Twitter, My space o Yahoo
Dopo esservi connessi, sarete inserti automaticamente nel elenco della chat e ogni volta che entrerete sul blog  apparirete Online, cioè con il pallino verde, mentre quando non ci siete il pallino sarà grigio.

Parentesi chiusa!

P.S. oggi sono euforica gvidgygfygfygug yufgdygydrfgyrigfyhrdgfyu
la mia amica che mi ha regalato prima quelle belle cose di SHINee come astuccio SHINee-oso e robo natalizio Taemin-oso (LOL) mi ha regalato oggi il Cd Dazzling Girl!!

Se vi interessa dove lo ha preso, è stato a Roma dov'è c'è il negozio Kpop ^^
Ho sentito anche che molta gente non compra più su YesAsia.com perchè i costi della spedizione sono altissimi, quindi potete entrare su questo gruppo su facebook https://www.facebook.com/groups/175844039144598/ 

e comprare tante cose kpop-ose :D
Tutte le informazioni sono lì
Peace!
MM

Nessun commento:

Posta un commento