15 ago 2012

Photoshoot di Taemin per Nylon Korea

Ok.
Sono andata in iperventilazione quando ho visto il video, poi ho cominciato a sbavare, poi sono caduta dal letto svenuta. Poi mi sono alzata e visto che non ho capito niente del video la prima volta tranne che Taemin è gjufguidihuahfia l'ho riguardato...e tutto si è ripetuto tipo 647673 volte fino a che mi sono decisa di metterlo sul blog. LOL <3
Come promesso ha risposto a delle domande chieste dai fans sulla pagina facebook di Nylon Korea. Visto che molti hanno chiesto della sua carriera da attore ha risposto a quella ^^
Hanno celebrato pure il 4 anniversario di Nylon Korea assieme al 20 (in Corea) compleanno di Taemin e il fatto che adesso è un adulto a tutti gli effetti ^^


ATTENZIONE! Se avete un cuore fragile e volete ancora vivere non guardate questo video xD

Nessun commento:

Posta un commento