8 ago 2012

#NiceAssGD e la reazione di Marwhite

Ciao Shawols ^^
Come ogni estate sono le 2:22 e visto che non dormo ho deciso di mettere un post. (OMFG 222, qualcuno che ha il nome che inizia per B mi ama *-* Baekhyun...Baro...Btaemin LOL)

SHINee non stanno facendo niente che noi sappiamo (forse album e robe varie) quindi la pagina è triste...
E da quando sta diventando più famosa diventa più "professionale" e io non voglio u.u
Ce ne sono troppe di pagine professionali che lanciano le notizie in faccia, ci vuole un po' di soggettività.

Comunque, dicevo, SHINee non fanno niente e da quando Katie ha "abbandonato" la pagina *momento depressione* non pubblichiamo più le nostre strane robe. Per questo ho deciso di metterne una *ouuuhyeahh*
Spero che non mi rincorrete per la città con una motosega D:
Oggi da brava adolescente stavo in giro su Facebook (si dice stare in giro su facebook? o.O) quando tra tutte le mie cose coccolose come arcobaleni (?) e Taemins pucciosi mi ritrovo questa D: 

Al inizio ero # ._.
poi #O_O
poi #MotherOfGod

poi #ahahahahaahhahaa
poi #ma è un perizoma?
poi #niceass *creepygusta*
poi #ma chi è?
Guardando attentamente ho notato che il tipo con i pantaloni rossi è TOP quindi l'unica persona con capelli rosa dovrebbe essere GD (a meno che non sia Zelo di B.A.P....e quello sarebbe molto imbarazzante...) 


Adesso che ci penso non so perchè ho pubblicato sta roba su una pagina di SHINee... @.@ non mi uccidete...
Ah beh, tutto l'internet è gdhgfygyf e su Twitter c'è il trend #NiceAssGD e l'ho trovato carino da farvelo sapere....date la colpa a me per i vostri futuri incubi....


Detto questo...MA QUELLO SOPRA E' UNA CALZAMAGLIA??????? o saranno delle mutande normali con l'illusione del perizoma perchè sarà magari disegnato....mhh...mhhhh..nice GD...nice....
L'unica domanda che mi viene  è PERCHE'?

Comunque, come ha detto la saggia Katie : va beh, pensiamo a qualcos'altro
pensavo di mettere dei sondaggi sulla pagina...così...tanto per vedere quanta gente vota LOOOOL
No, veramente, sono curiosa.. ^^
Al inizio della mia "carriera da blogger" io e Katie abbiamo pubblicato vari sondaggi ma visto che adesso magari c'è più gente sul blog i pareri cambiano, quindi li rimetterò. 

C'è poca gente nell'ultimo tempo....siete tutti in vacanza e vi divertite...mentre io..sono chiusa in casa a ingozzarmi di nutella e stare al computer...*piange depressa in un angolino*
Ho notato anche che ci sono un sacco di Taemints mentre invece ci sono pochissimi MPVs e Flames...interessante, devo fare un sondaggio anche per questo ^^
Colgo l'occasione di questo eccitante post (?) per ringraziarvi. Al inizio ero solo appassionata di SHINee e abbiamo creato questa pagina per scherzo, tanto per condividere l'amore con altre persone però alla fine è risultato di essere una cosa grandiosa ed è tutto grazie a voi <(*^*<)

Abbiamo circa un anno e qualche mese (io e Katie siamo così fuori che ci siamo dimenticate di festeggiare l'anniversario del blog u.u Comunque, è il 2 Febbraio) e guardando i primi post mi sono accorta anche quanto siamo migliorati *modesta* 
Ogni volta faccio saltelli felici quando qualcuno scrive un commento LOL 

Vorrei rendere la pagina più professionale come design e applicazioni/gadget mantenendo però questo modo pazzo di gestirla xD
Comunque, chiudo qui dicendo GRAZIE MILLE e abbraccio di gruppo T^T 


(come ho fatto a scrivere un post in più di mezz'ora? D: sono le 3)
Spero che non sia stato troppo lungo e noioso da leggere >.<
Continuate ad amare SHINee e questo blog e aiutateci a diffondere il kpop nel mondo ^^;;;
SHINee World Fighting!!


1 commento:

  1. Hahahahahahaha Diciamo Che Il Culo Di GD In Questa Foto E' Molto *O* *O* Oppure: "Are You Fucking Kidding Me"? Con Trentamila Poker Face xD xD Comunque Grazie Per Il Bene Che Ci Vuoi ! <3 :*:*:*:*

    RispondiElimina