13 ago 2012

Hello SHINee - Google+

Annyeong Shawols Italiane!
Notizia! ^^
Hello SHINee è arrivato anche su Google+!
Google+ è una nuova piattaforma molto interessante. Non ne sapevo niente neanche io ma adesso ho scoperto che è molto divertente.
Se avete un profilo Google, sicuramente avete un profilo Google+ (è la stessa cosa..penso....sì....)
Comunque!
Ho creato la pagina anche su Google+. Non che serva a molto... LOL
Il fatto è che posso pubblicare album di foto interi mentre qui sul blog non ne ho la possibilità.

Quindi la notizia è che ogni volta che ci saranno una marea di foto dagli eventi, pubblicherò il link dell'album. Così diventa anche più facile ^^
Ogni volta che pubblico un post qui, automaticamente si pubblica anche lì (yeee, meno lavoro me me)
Quindi...se vi va potete seguire anche la pagina lì...comunque è la stessa cosa...
A me servono solo gli album u.u 

Questo è il link https://plus.google.com/b/110728555326453862845/110728555326453862845
Bye!
MM

1 commento:

  1. io ci sono già!!! l'ho messo tra i seguiti !!non mi perderò neanche un album!!troppo belli gli SHINee!

    RispondiElimina