26 lug 2012

Twitt di JongNew ^^

Il nostro Onew sta cominciando a usare twitter anche per dire cose ai fans e non solo parlare con altre persone...mi sono immaginata la scena e ho cominciato a LOLare xD

누워서핸드폰쥐고있다가 얼굴에 모서리로떨어졌어 하하 멘붕온다 
Tenevo il telefono sdraiato e ho lasciato cadere l'angolo sulla faccia haha sto avendo un crollo mentale

Mentre JJong  ci delizia con un disegno che ha ricevuto da Key

기범이가 보내줌 ㅋㅋㅋㅋ으ㅏ어엌ㅋㅋㅋ웃다죽겟엌ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ 
Me lo ha mandato Kibum kekekeke ahhh kekeke morirò ridendo kekekekekekekekekekekekeke

E noi moriremo insieme a te xD

cr: skehehdanfdldi@twitter ; realjonghyun90@twitter

6 commenti:

  1. cosa cosa cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?!?!?!?!?!?!?!?!?!? onew sta usando twitter avete il loro contatto lo vorrei tantoooooooo >_< se è si questo è il mio contatto facebook http://www.facebook.com/chiara.s.mileti e inoltre vorrei sapere se anche gli altri lo usano >_< mi servirebbero troppooooooooooo kmq siete sicure al 100% ????
    shimizu-chan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è sicuro 100% ma visto che su twitter parla con gente come coreografi della SM e altra gente importante si pensa di sì. Dovrebbe confermalo u.u
      Però comunque, ha solo Jonghyun ed è confermato, e adesso Onew che è https://twitter.com/#!/skehehdanfdldi
      Gli altri ancora niente ^^

      Elimina
  2. anche JongHyun??? oook nn l'avevo capito me baka XD kmq se hai anche quello suo mi piacerebbe averlo ^___^ arigatou gozaimasu in anticipo ^___^
    Shimizu-chan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha! certo https://twitter.com/#!/realjonghyun90
      Comunque, sulla parte destra della pagina ci sono i loro due twitter assieme ai twitt che postano in tempo reale se ti interessa ^^

      Elimina
    2. appettaaaaaaaaaaaaaaa a destra dove???? ho un mal di testa pazzesco >_< kmq mia cara a me interessa tutto di loro xkè ecco da poco ho convertito una la mia migliore amica e sinceramente ho paura, perchè ho creato un mostro è TROPPO fanatica più di me XD per questo quello che vedo e leggo glielo riferisco ^_^ grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee marwhite
      Shimizu-chan

      Elimina
    3. Qui sulla parte sinitra e centro ci sono i post mentre sulla parte destra c'è una parte viola ^^
      Lì sono tutti i gadget della pagina, Facebook, la playlist di Sherlock ecc
      e ci sono due gadget con il titolo Twitter di Jonghyun e Twitter di Onew (quelle con tante scritte in coreano)
      lì appaiono in tempo reale i loro twitt ^^
      Naturalmente non ci capirai niente quindi io faccio del mio meglio a tradurre almeno quelli più importanti ^^
      Di niente Shimizu-chan :D
      Se hai altri dubbi non esitare a chiedere.

      Elimina