23 lug 2012

Riassunto attività SHINee

Bella gente! <(*^*<)
Ho riletto i post precedenti di ieri e l'altro ieri e con tutti quei aggiornamenti forse non avete capito niente LOL
Comunque, i nostri SHINee finito il tour giapponese hanno cominciato adesso uno asiatico. Prima si pensava che fosse mondiale, ma a quanto pare è asiatico -.-
Il 21 e il 22 è iniziato il tour chiamato SHINee World II a Seoul come una specie di continuazione del concerto precedente SHINee World del 1 gennaio 2011 ^^
Per adesso si sa che continuerà a Taipei in Taiwan, a Singapore e anche in Giappone (io mi sono stancata di Giapponeeee T^T) mentre le altre date ci saranno communicate in futuro.
Tenete sempre presente la Schedule sulla parte destra del sito così non rimanete disorientati.
Adesso che il concerto a Seoul dell'altro ieri e ieri è finito, hanno detto che si stanno preparando per un nuovo album/mini-album ^^ e il prossimo concerto del tour sarà a dicembre :D
 Spero che sia tutto chiaro >.<
Avevo pubblicato così tanti post pieno di aggiornamenti perchè stavo pubblicando in tempo reale quindi ho fatto un po' fatica.
Adesso i SHINee sono mooooolto  famosi sui siti internet grazie alla performance di Taemin e Jonghyun xD e c'è un po' di caos nello SHINee World....
Molti fans dicono che potrebbero smettere di essere fans se continuano con questi "fan service" perchè non è lo stile di SHINee. Al inizio sono stata sconvolta anche io, anche perchè non mi aspettavo mai la coppia JongTae...ma adesso mi sono abituata ^^
Per favore non ditemi che siete così traumatizzati da smettere di essere fans ;_;
I poveri SHINee stanno solo cercando di cambiare un po' stile per non essere noiosi e far vedere i loro vero "io". Forse siamo scioccati perchè è un cambiamento drammatico da coccolosi a hot @.@ (però ci piaaaace xD)
Voi cosa ne pensate del cambiamento "da uomini" di SHINee? ^^

2 commenti:

  1. Io continuo ad amarli lo stesso ** anche se le coppie si sono un po' invertite, o hanno dato alla luce un nuovo aspetto piu' hot sono pur sempre i nostri SHINee e le ragazze che dicono cosi' come tu hai spiegato, non sono vere Shawol ma solo ragazze che li trovano carini e che si traumatizzano ad ogni cambiamento quindi detto questo, W SHINee e coppie invertite! (?)

    RispondiElimina
  2. Io sinceramente apprezzo la jongtae anche perchè è molto HOT!*ç* all'inizio ci sono rimasta,non me l'aspettavo ed ero gelosa del mio taemin u.ù però mi sono abituata subito xD poi,come taemin ha ripetuto spesso,vuole cominciare ad essere trattato come un uomo,con più virilità,s'è un pò stancato della solita immagine da carino e coccoloso** quindi sono felice di sostenerlo nel suo progressivo cambiamento a Homo sexyentis(??) (tanto puccioso rimarrà forever*A*)

    RispondiElimina