29 feb 2012

Nuovi Twitt di Jonghyun ^^;;

약속 무효 공지 존경하는 샤이니 월드 누나 동생 친구 어머니 아버지 삼촌 이모 고모 숙모 숙부 대부 사촌 님들에게..그래 너말야 너 지금 이거 읽는 너!!!일주 일회 트윗 약속을 철회하겟사와요.
Annuncio della promessa invalida alle noone, dongsaeng, amici, madri, padri, zii paterni, zie paterne, zii materni, zie materne, zia (moglie del fratello minore del padre) zio (fratello minore del padre), padrini che rispetto... Proprio così, state leggendo questo adesso!!! Ritiro la mia promessa di twittare una volta alla settimana.

_ _

더이상 내안에서 꿈틀대는 드립력을 억누르기엔 세상은 너무 넓고 스마트 폰은 너무 편리합니다.하루에도 웃을 일이 수백번씩 일어나는데 나만 웃을수 업서!! 난 너무 웃기다고!!
Il mondo è troppo grande e lo smartphone troppo comodo per sopprimere la capacità di essere famoso aggitandomi dentro ancora a lungo (che razza di affermazioni si fa? xD) Ci sono un sacco di cose che accadono in un giorno di cui ridere ma io sono l'unico che non può farlo!! Ma sono così divertenti!!

_ _


는 훼이크고 일주일에 한번 하려니 감질맛 나서 못참겟슴 하고플때 할꺼에요거트아줌마 요거트주세요 트윗 더 자주하겟슴 ㅇㅇ
E' una bugia. Ho un gusto insaziabile e non ce la faccio a farlo una volta alla settimana (sta parlando di Twitter vero? o.O ahaahhaha) L'ho farò quando vorrò yougurt, ajumma per favore dammi dello yogurt. Twitterò più spesso  ㅇㅇ
Che c'entra lo yogurt? @.@ 

_ _

 (nell'immagine c'è scritto : sei carino/coccoloso)

 내공지를 보고 지은 당신의 표정
La vostra espressione quando avete visto il mio annuncio 

_ _ 

내가 목표로 삼는 인물
La persona su cui ho impostato il mio obiettivo 

_ _ 

 뭘봐 너지금 주인이 입혀준 옷 그대로 입었다고 불독 무시하냐?
A cosa guardi? Ignori un bulldog a causa dei vestiti che il mio padrone mi ha messo?

JJong caro, perchè devi essere così strano? xDD

cr : realjonghyun90 / shiningtweets

1 commento:

  1. Buon giorno. Adoro il suo sito e sono qui per farle una proposta, io ho un blog che parla su kpop in generale (http://kpopamodotuo.blogspot.com/) le chiedo di dare un’occhiata, e visto che alle persone possa interessare i SHINee, voglio consigliarle di guardare un bello sito su di loro, dove ci sono aggiornamenti constanti, e belle materie, come il tuo, quindi vorrei il suo permesso, per poter pubblicabile il suo blog, se questo le interessa, mi può inviare un’email (hannon2897@hotmail.com), cosi ne parliamo dei dettagli. Stranosa roba èh? troppo formale secondo me.

    RispondiElimina