9 nov 2011

Intervista con SHINee per Steady Japanese Magazine

Il lungo atteso primo album giapponese è completato.
Molto presto di nuovo, il primo album verrà rilasciato.
Taemin: Tra quelle canzoni (nell'album), la registrazione di "Lucifer" è stata la più impegnativa.
Jonghyun: In vista delle liriche giapponesi, ho leggermente modificato il ritmo.
Onew: Soprattutto, il tempo è veloce!
Minho: Il rap è pure molto impegnativo, ma perché era bene che la sensazione della versione coreana è riservata, ho più fiducia dopo aver parlato con il direttore Giapponese.
Key: Sono soddisfatto della melodia originale giapponese, e fino ad ora, penso che abbia avuto una sensazione diversa.
Jonghyun: Essere in grado di fare l'interpretazione sia per la versione giapponese e coreano ci ha dato una sensazione di svolta, e con i nostri originali e cover usato come marchio, che si utilizza questa come colore SHINee e veglia su di noi?

Siete debuttati in Giappone nel giugno 2011. Quali sono alcune delle cose felici che avete incontrato in occasione degli eventi in Giappone fino ad ora?
Onew: Le cose felici sono sicuramente durante il debutto. Visitare diversi posti in Giappone, per essere in grado di avere una stretta interazione e incontrare tutti i fans.

Ebbene, ci sono dei momenti piacevoli?
Key: non è correlato al lavoro ... Per quanto mi riguarda, il momento più divertente, è di poter visitare alcuni dei negozi selezionati a Shibuya per acquistare abbigliamento ~ ci sono molti modi diversi di abbigliamento, mi piace moltissimo!

Quest'anno, SHINee hanno fatto diversi concerti live in Giappone come uno dei paesi dell'Asia, dell'Europa e del resto del mondo.
Jonghyun: Per avere una maggiore esperienza per esibirsi dal vivo, sono orgoglioso di me stesso. Ho imparato molto da tutte quelle esperienze. Inoltre, indipendentemente in che paese facciamo concerti, questi sono sempre molto apprezzati da tutti i fans . Siamo anche molto felici di essere in grado di soddisfare gli fans provenienti da tutto il mondo!

Qual è il fascino di SHINee che ha di mantenere i nostri fan in Giappone così ossessionati?
Minho: La confidenza di Jonghyun (ride). Mi sento imbarazzato di parlare di questo, credo che la causa dovrebbe essere che diamo sempre nel nostro meglio in qualsiasi cosa facciamo, non è vero?

Qual è allora la nuova attrazione di SHINee?
Minho: Jonghyun è diventato più coccoloso! Più diventa vecchio, più diventa dolce (ride)
Jonghyun: Minho ~ Stiamo solo scherzando! Quest'anno, visto che viaggiamo in tutto il mondo, penso che sia naturale farvi vedere (ai fans) un lato più maturo di noi.

Quali sono le cose che volete fare che non avete fatto in tempo a farlo durante 2011?
Minho: Avere concerti in Giappone. Questo è il primo live (concerto) dopo il debutto in Giappone, non vedo l'ora, mi preoccupano le risposte date dai nostri fans. Dopo il successo del concerto, spero di avere un inizio chiaro per il prossimo anno. Poi, l'anno prossimo proveremmo di fare un Arena Tour in Giappone.

Nessun commento:

Posta un commento