18 giu 2011

SHINee sono partiti oggi per la Gran Bretagna e l'anniversario dei 100 post

Ciao!!!
Sono la vostra MM Blue Sunflowee ( Katie, sapevi che MM oltre a Maknae Marwhite può significare pure Misha Margot?? :O ) ok questa è una cosa che non si dice cosi ma, fico. Perchè non è una cosa che si dice così? O.o

Come vi ho parlato nei precedenti post, i SHINee devono andare in Gran Bretagna, e beh, oggi sono partiti!!!!!
Ah che emozione, saranno di nuovo vicini a meeee *.*

La pagina facebook e youtube della SM pubblicherà eventuali video e foto dell'evento, quindi non perdeteveli ;)


Questi giorni io e la noona siamo abbastanza impegnate (anche se diciamo in ogni secondo che ci annoiamo a morte xD).
Oggi ho dato il mio secondo esame e visto che domani è domenica spero di riposarmi un po' ^^
Stiamo pure lavorando per continuare a tradurre i post nelle 2 lingue, non dimenticate di visitare i nuovi blog ^^
Siamo pure impegnate con i nostri hobby e preparazioni del gruppo ( woah, parlandone così apertamente sembra così fico "preparazioni del gruppo" muahahahaha xDDDD) o dio stai impazento ( si ci stiamo preparando e siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. oh yeah!
Speriamo che la noona Katie ci scriva qualcosa xD (e certo che si, ma pure io sonno un saco impegnata da me hanno cominciato le verifiche e le havremo 3 verifiche in piu per alcune materie cui parte della classe sta andando malle. ma daiiii siamo una classe, gli integligenti sofrono per le scemate che quelli non inteligenti fano. io sonno una inteligente ;) ma che modesta no? hehehe
Non dice niente da quando la SM Town è andata in Francia, forse è rimasta così sorpresa da non riuscire più a muoversi xDDD No dai, non riuscivo a muovere le gambe a causa della spacatta, che non è venulta ancora §)
In questo momento mi annoio più che mai, forse dovrei tradurre qualche post... ma....xD.. è così noioso.....
Non mi va neanche di ripassare per i prossimi esami..ne leggere...ne fare sport... ne uscire... ahhh..... MA DAI VAI HA STUDIARE SIGNORINAAA


Ah siiiii
me ne sono ricordata quando stavo per pubblicare il post xD
TRA POCO C'E' L'ANNIVERSARIO DEI 100 POST!! Siiiiiiiiiii!!!!1
qualche tempo fa abbiamo festeggiato l'anniversario delle 1000 visualizzazioni, forse tra poco oltre ai post dovremmo festeggiare di nuovo le visualizzazioni xD E pre delle 200 vizualizazioniiiii!!!1
Sono 2000 ;)



Nessun commento:

Posta un commento