17 giu 2011

SHINee a Londra



Ciaoooo gente
Vi avevo detto prima che i SHINee andranno in Grand Bretagna
Adesso è tutto confermato, il 22 giugno debutteranno con Replay versione giapponese a Abbey Road Studios in Londra. I SHINee sono i primi cantanti asiatici della storia che canteranno a ABStudios.
AAAAAAAAAAAAA sono così fiera dei nostri brillanti ragazzi!!!!vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
T.T

I nostri SHINee sono i primi di tutti i cantanti dell'Asia ad andarciiiiiii
ahh mi viene da piangereee T.Tpure da meeeeeeeeee
Sono così feliceeeee
Voglio andare pure io a Londra ;) Siamo 2 alora ;)


A propositoooo
so che non c'entra ma sono felicissima xD perchè oggi ho dato il mio primo esame scritto ^^
Ne ho ancora 4
3 scritti e 1 orale naturalmente
(quello orale sarà un giorno prima il mio compleannoooo :O) povera te
ahh
viva SHINEEEEEEEEEE
<3

Nessun commento:

Posta un commento