4 giu 2011

L'arte di Katie

Ciaooooooooooo sonno la tutta vostra noona Katie
Mi annoiavo
Marwhite dormiva già (e oh...)
Non avevo altro da fare e sono andata ad ascoltare i nostri meravigliosi SHINee, e mi sono inspirata per farli un omaggio e visto che quando mi sveglio, la prima cosa che vedo è questa cosa che non so come si chiama ho scritto i loro nomi lì, cosi comincerò la giornata a meraviglia:


                   Vi spiego il disegno di ognuno, Minho è un cuore perchè lo amo tantiiissimoooooooo

                            Jjong ne ha una stella perche lui è il migliore cantante del mondo. (ed è bling-blig)


                                Taemin è un pupazzo a saltare, visto che lui cammina a casa così. (xD ma dai)

                  Onew è questo viso felice a causa del suo sorriso che trasmette felicità a ognuno.

Veramente non so perchè ho fatto questo sul Key
ma sta fico.


Certo che amo pure il kpop, che è quello che cantano i nostri meravigliosi SHINee.
 Spero che vi abbia piaciuto il mio post, potete fare qualcosa del genere, se lo fate diteci ciaooooooooo
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma è fichissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(modestamente anche il mio muro è fico xDDDDDD)
ma con cosa hai scritto???? tempere?? xDDDD
hai avuto veramente una bella idea ^^

Nessun commento:

Posta un commento