7 set 2015

Hummie è ufficialmente tornataaa

Buonaseraaa!! 
Come state? Mi siete mancate tantissimo! 
Sono tornata settimana scorsa dalla mia vacanza, ma mi ci è voluto un po' prima di poter tornare qui, abbracciare il computer, sclerare, saltare ecc.
dovevo un momento capire chi sono, dove mi trovassi, capire se la mia anima non avesse ricevuto lesioni dalla Sicilia alla Campania e viceversa e infine capire se ero ancora nelle condizioni di poter postare
mi dispiace per questa lunga assenza di quasi un mese, ma ora, vi prometto che sarò incredibilmente più presente ed aggiornerò il triplo! Anche per ripagare la nostra cara Shary che ha lavorato sodo durante queste settimane T^T 
grazie Shary <3 io e BG ti amiamo tanto uwu 
e a proposito di quella shoujo addicted di BG
sapete che sta per tornare anche lei? 
ESATTO! 
una admin sclerata in più e tutti i vostri problemi si risolveranno in un bel sorriso! 
questa estate niente avventure amorose, anche perché più che altro mi sono infatuata di troppi personaggi degli anime ** 
ehhh niente
in questi giorni vedo che i piccolini non stanno facendo granché, ma d'altronde meglio così. Almeno si riposeranno 
so solo che molto probabilmente Taemin farà comeback come ci aveva detto (a meno che non ci abbia trollati e in quel caso una bella spranga sui denti nessuno gliela leva) e che sicuramente ci sarà un comeback giappo. Non so come né quando ma ci sarà
lyf is so beautiful, unless a SHINee comeback 
ed intanto il mio comeback a casa è stato storpiato da queste news
domani comincio a postare con calma e magari a farvi anche un riassunto di tutto ciò che è accaduto nel tempo 
per il resto, fra 8 giorni ho scuola e soffro tanto. l'ansia da primo superiore
torno a vedere Sekai-ichi Hatsukoi 
e se ci sono Fujoshi vi prego di darmi consigli su anime yaoi da vedere. Ne ho molto bisogno in questo periodo della mia vita
ho già visto
Junjou Romantica
Love Stage!!
Hybrid Child 
e niente
adieu 


2 commenti:

  1. 2
    Fa sempre, via bastardo nazista e mafioso Gruppo Berlusconi, che lo proteggere, chiudere i miei Facebook o Google account, in quanto svelo assolute verita' che li imbarazzano. Ma appena mi fara' chiudere anche questo account, ne riapriro' cento. Fra Facebook, Linkedin, Blogger, Google Plus, You Tube, e migliaia e stra migliaia di Blogs.
    But let's go ahead now, pls, let's go ahead.
    Fece comprare il Bitcoins a 700 dollari, dicendo che in un baleno sarebbe andato a 70.000, ed ora vale 200 dollari circa.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/03/bitcoin-con-giacomo-zucco-stiamo-ridendo.html)
    Fece comprare Ftse Mib ragliando che sarebbe andanto subito a 40.000, ma lo stesso perse il 30% in un baleno.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2015/07/la-borsa-italiana-e-sui-massimi.html )
    Fece comprare il Gas Naturale a $ e lo stesso precipito' un mese dopo a 0.90$ ( perdita secca del 80%.. da infarto... fate voi, pls)
    http://www.nasdaq.com/markets/natural-gas.aspx?timeframe=10y
    Fece vendere il Dow Jones, ragliando che sarebbe crollato a 15.000 ed in un mese lo stesso volo' su a a 18.000.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/10/dow-jones-atteso-in-area-15000.html)
    Fece vendere o non sottoscrivere i Btp e da quel momento son divenuti oro misto a platino.
    http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/28/Barrai_dico_dieci_motivi_per_co_8_111128030.shtml
    Fece comprare a Mafia, Camorra e Ndrangheta ( suoi veri e soli clienti.. che se ne fregano delle performances, volendo solo lavara capitali assassini) case in Brasile, nel Marzo 2011, e da allora il Real Brasiliano ha perso "solo" il 60% per cento.
    http://www.xe.com/currencycharts/?from=BRL&to=EUR
    http://www.forexinfo.it/Real-brasiliano-rischia-il-tracollo-tra-crisi-economica-e-politica
    Fece comprare l'oro a 1800 dollari, nell'Estate 2011, ed a seguire, lo stesso, e' "solo" precipitato fino a 1160 dollari.
    Fece comprare il petrolio a 105 dollari e passa, nella primavera 2014, e lo stesso, e' caduto in un baratro: giu fino a 43 dollari attuali!
    Raglio' di "de dollarizzazione", a fine 2011, mentre l'euro valeva 1,40 contro un dollaro, e lo stesso dollaro ha poi guadagnato un 30% e passa contro l'euro.
    Ma vi rendete conto di quanto vi sputtanerete in tutto il mondo e per sempre, ad accostarvi a... parole sue.. sto "bevitore di primo sperma di bambini dodicenni", quale il gia' tante volte in galera, verminoso pedofilomosessuale Paolo Barrai di criminalissima Wmo sa Panama e criminalissima Bsi Italia srl di via Socrate 26 a Milano? Scritto per mero vostro bene. Questo e' solo un antipastino su chi e' davvero sto mega truffatore e mega avanzo di galera di Paolo Barrai. Fra poco mi stra scatenero' giorno e notte. A fra non molto. giannipanni@gmx.com.

    RispondiElimina
  2. Are you tired of seeking loans and Mortgages,have you been turned down constantly By your banks and other financial institutions,We offer any form of loan to individuals and corporate bodies at low interest rate.If you are interested in taking a loan,feel free to contact us today,we promise to offer you the best services ever.Just give us a try,because a trial will convince you.What are your Financial needs?Do you need a business loan?Do you need a personal loan?Do you want to buy a car?Do you want to refinance?Do you need a mortgage loan?Do you need a huge capital to start off your business proposal or expansion? Have you lost hope and you think there is no way out, and your financial burdens still persists? Contact us (gaincreditloan1@gmail.com )

    Your Name:...............
    Your Country:...............
    Your Occupation:...............
    Loan Amount Needed:...............
    Loan Duration...............
    Monthly Income:...............
    Your Telephone Number:.....................
    Business Plan/Use Of Your Loan:...............
    Contact Us At : gaincreditloan1@gmail.com

    RispondiElimina