8 ago 2015

[08.08.15] Social e Varie

Buongiorno amorini, allora la giornata non è iniziata nei modi migliori, è uscita un'altra live, e io davvero non mi ricordo cosa sia successo, solo che ho urlato come una gallina, ma spieghiamo nel dettaglio: cosa uno, era un video in live, ovvero girato e caricato, quindi mentre lo guardavo e piangevo le poche lacrime che mi erano rimaste loro stavano ballando e cantando, okay.
Cosa due, erano in SMOKING, vi rendete conto della gravità della situazione? Se Minho non la smette di sorridere come un bambino, se Key non la smette di fare quei sorrisetti maliziosi, se i tre restanti non stanno fermi, giuro che vado li e li picchio abbraccio;);) E soprattutto dite a Kibum di levarsi quelle lentine odiose, io già non lo sopporto.
Cosa tre, come sempre sia loro che le fan hanno dato il meglio di loro stessi, le fan sbraitavano come delle matte, e mi venivano i brividi, perchè vorrei tanto essere li con loro in ogni esibizione a esultare, ma, momenti di depressione a parte, si vedeva la differenza dagli altri gruppi, eccome se si vedeva.
Cosa quattro, come fanno a ballre per 4 minuti ininterrottamente? Basta che io cammino e respiro e già sono sudata marcia, vabì.
Cosa cinque, dopo aver finito questo post, sparirò.


Pooooooi sono usciti i video dell'app "V" sottotitolati in inglese, e lasciatemi dire che Jong con quel gelato è troppo puccioso 



Passando solamente a Kibum ecco il post di IG

trasformazione  #mttm #shinee #keycollie 
 Ma quanto è idiota a darsi del cagnolino da solo?? AHAHAHAH 

Fortunatamente per ora è tutto, non ne voglio più sapere di loro cinque, adios:D

Nessun commento:

Posta un commento