8 lug 2015

Guess who's back?

Oh yeah 
I'm fucking back più carica di prima, con una licenza media (9/10 uuuuuuuuh) e un computer tutto nuovo 
domani riprendiamo la vecchia routine, e stavolta ve lo stragiuro 
come state? Cosa è successo in questi giorni? Non so nulla di nulla ma so solo che mi sto fissando con le Girl's Day e questa cosa non va affatto bene gnawgnawgnaw sono stupende ;; 
Anche se non sono del tutto sparita vi chiedo comunque scusa per il periodo mancato di comeback 
e niente
admin Asya ha cessato di esistere...non che prima avesse un'utilità (sorry cousin <//3) ma sì, ora non c'è più
piccolina aw 
ci rifacciamo con il periodo repackage
oh yeah pt2
hanno già finito di filmare il MV e sto male perché io stavo solo vivendo felicemente la mia vita cercando di riprendermi e ora Taemin dice anche che farà comeback ma perché andatevene a cagare tutti io voglio leggere Insurgent e non voglio né SHINee repackage né Taemin che ora è a Bali ma perché 
perché è a Bali? 
Perché non si fa tipo i cazzi suoi in Corea? 
Y? 
Y Y Y Y???
e niente ragà, sono felice
ora posso vedermi i film della Disney completi e gli anime yaoi zozzosi ed è bellissimi uiuiui
oltre a vivere felicemente la mia esistenza with u 
ai lov iu 
un bacione ragà
a domani <3



Nessun commento:

Posta un commento