9 lug 2015

[09.07.2015] SNS Updates

Premetto che questo sarà un post moooolto lungo 
abbiamo infatti diversi updates da diversi social che riguardano perlopiù il nostro prezzemolino Kim Kibum 
per tanto se volete leggerlo vi consiglio di aprirlo ^^
cominciamo in ordine cronologico però (?)
Updates Twitter con Jonghyun al BN



le foto con gli occhi aperti evidentemente gli fanno schifo...
e da qui partiamo con gli IG infiniti di Key, seguiti anche da Weibo, come questo insieme alla bellissima ed immortale (coff coff) Dara delle 2NE1
 Dara e Key, è un sacco di tempo che non ci vediamo. Grazie per essere venuta ^^
Grazie per essere venuta ^^


E niente, ora partono i veri e propri suoi IG/Weibo progettati per farci crepare male. Come questo ad esempio:
Ci vediamo a Gwangjou #mcountdown
Io direi più "ci vediamo all'Inferno, ciao" però va beh
E niente, potete solo ricordarmi quanto è bona la mia bias delle SISTAR da 1 a Soyou? Grz
shake it!! #Soyou #Key #91Line #mcountdown
quanto è l'amore che le cita anche awaw
Poi abbiamo Key con persone
MCD F4 Tent

Key con cose (?) tipo gelato e lo invidio perché sono a dieta



e infine, per chiudere il girone degli IG ecco questo IG/Weibo di Key per Key's Know-How col piccolo Comme Des uwu
Io so che è così
Ultime cose sono appunto una presa per il culo per Jong fatta da uno dei suoi migliori amici Joonyoung E SCUSATEMI è UN GENIO STO RIDENDO TROPPO AHAHAHAHAAHAHAHAHA QUEL PROVOLONE


Jonghyun-ah
wow, un bel ragazzo che mi scrive su Kakao
Qualche giorno fa ho letto che Key è andato a prendersi il nuovo orologio della Apple. Tu ce l'hai? Perché io ho lavorato con la Apple e ne ho uno
Non ce l'ho Heol
Te lo do allora? E' rosso, va bene?
Heol hyung, ti voglio bene
Ma di che ahah *manda foto* è questo il colore, va bene?
Adesso ti farei una faccia piena di schiaffi ^^
MA C'è CASCATO COME UNA PECORA (?) AHAHAHAHA
e terminiamo con un update Twitter degli amichetti bllxm di Kibum, tra le quali anche una tipa non troppo bella con una sorta di gatto morto sulla spalla





Oh e mi ero quasi dimenticata di lui
il nostro brutto brutto visual in un update della MBC per il Music Core

Nessun commento:

Posta un commento