3 apr 2015

Welcome Back Hummie

Hummie è ufficialmente tornata 
Hummie è tornata 
Hummie ha deciso di farsi un esame di coscienza e tornare
HUMMIE IS FUCKING BAAAACK
Buoooooooooooongiooooorno 
sì, sono io dun uorry. Nessun clone venuto da uno strano universo o un hacker che sta cercando di farvi un pesce d'aprile in ritardo
semplicemente LE ME 
Allora, da dove potrei cominciare?
sono sparita senza nessun avvertimento, un mese facendo solo due post da allora, e mi sento terribilmente in colpa per non aver potuto dare una mano alle admins (che oltretutto hanno fatto uno splendido lavoro ahsshfjhjgkkgjf) e per non aver potuto aggiornarmi su come voi stavate 
non penso nemmeno di esservi mancata per l'appunto AHAHAHAH 
E ME LO MERITO 
ma ora. I computer e la connessione sono tornati e potrò fare del mio meglio per rompere ed aggiornare 598593 volte di più
e in tutto ciò sento di dover dirvi una cosa:
scusatemi, infinite volte scuse 
sono sparita e non mi sono fatta sentire e mi sento male 
mi siete mancati tutti da morire, mi mancava aggiornare su quei 5 disagiatini e mi mancava stare con voi >.< 
in compenso sono fiera (??) del lavoro che hanno fatto le altre due admins (l'ho già detto?...) e della vostra fedeltà (??) che non ci abbandonate mai
capirò anche se non mi vorrete più HAHAHAH 

Hummie che vi ama tanto tanto <3



Nessun commento:

Posta un commento