24 apr 2015

[24.04.2015] Jonghyun Instagram Update

Allora 
no 
forse non mi sono spiegata 
voi non potete andare in Brasile, affittare un residence con piscina e postarci le foto senza una benché minima preparazione psicologica 
Il buon vecchio Dino per esempio, ha ben deciso di far terminare un po' prima la nostra vita (come se poi non lo avesse fatto abbastanza nel corso di questi 7 anni) postandoci questo video di Minho senza maglia mentre si tuffa in modo molto fine in piscina 
e che cazzo ti ridi Choi, che vengo lì e ti affogo stronzo 
boh io li odio...tanto.....troppo 
un sonoro vaffanculo a Jonghyun da parte di tutto il fandom e un addio da parte di questa admin che non crede sopporterà più nulla...
e un grazie a Minho per averci fatto capire che nessuna ripresa o resistenza o tentativo d'odio incondizionato verso di loro riuscirà a fermarli 
good job (y)
e io sento anche la voce di Kibum provenire da molto lontano 
ma la sento e ciò è sufficiente 
Ah e giusto per l'appunto 
il bastardone ha pubblicato una sua foto di spalle senza maglietta. Non mi sento di rovinarvi la vita ancora di più quindi non la posterò, anche perché il mio cuore non reggerebbe 

Nessun commento:

Posta un commento