2 feb 2015

SHINee's Surprise Party for Jonghyun Solo Debut

Dopo aver raggiunto le 2 milioni di views per Crazy e le 1 milione di views per Déjà-Boo la SM decide di rilasciarci finalmente questo sacrosanto video nel quale gli SHINee festeggiano per il debutto solista di quel cretino di Jonghyun.
Bene, io ho pianto.
Non solo perché sono degli emeriti coglioni, perché Kibum sembra una cinquantenne intenta sempre e comunque ad aggiustarsi, perché Taemin stava dando fuoco alla sala con quell'accendino, perché ballano come drogati mentecatti, perché Onew giocoliere è la cosa più...idiota/? (Non so bene nemmeno io come definirla ma vbb) che abbia mai visto in vita mia e perché Minho dietro la telecamera fa battute talmente tristi che anche Geronimo Stilton sta piangendo lentamente all'interno della sua tana. E sono sicura che il buon vecchio Geronimo riuscirebbe a far spisciare anche quell'apaticone di Sehun dalle risate a confronto.
Perché sono bellissimi.
Perché li adoro e amo il modo in cui si amano e rispettano reciprocamente, perché amo vederli così uniti per il successo di uno o di un altro. E perché so, che se un giorno dovrebbero separarsi l'unica cosa che potrei fare è crollare moralmente assieme a tutto il resto del fandom dato che non lo sopporterei. Tanto sti stronzi comebackano e preparatevi a morti e OT5 come non ne avete mai viste in vita vostra.
Fiera di essere una Shawol <3
E C'è ANCHE UN MOMENT JONGKEY CHE NON POTETE PERDERVI E CHE NON VI SPOILERO PERCHé DEVO FARVI ANNEGARE NEI FEELZ OMG FHEKHGEHGFDE 
E Jong svela anche che BASE  e ACE sono palesemente collegati <//3


Nessun commento:

Posta un commento