27 feb 2015

SHINee - Your Number MV

Vorrei tanto riuscire a commentare questo MV nel modo più pulito possibile ma le mie cellule cerebrali mi hanno abbandonato già da tempo...........
sono perfetti, non c'è altro da dire
Taemin con quei capelli è perfetto
Jong col completino bianco è perfetto
Onew che sorride è perfetto
Key con le lentine blu è perfetto
Minho che tenta invano di rimorchiare la tipa è perfetto
TUTTO e dico TUTTO in questo MV è fottutamente perfetto
La coreografia....dio mio
La canzone non l'ho ascoltata per bene, sarò onesta. Aspetterò un audio onde evitare di non dover rischiare un aneurisma ancora una volta
Non ce la faccio
tizia cara, magari mi ritrovassi io un Minho davanti intento a passarmi i libri di Hunger Games, davvero...
lascio a voi i commenti....purtroppo vi posso lasciare solo il link :c
Prossima tappa? Comeback coreano! [Stay strong Shawols]
E PER LA CRONACA
TAEMIN SI è FATTO BIONDO 
MY BODY IS READY 
SHINee 「YOUR NUMBER」FULL MV

Nessun commento:

Posta un commento