27 feb 2015

[27.02.2015] Tweet Updates

Hola! (?)
IO STO COSO CE L'HO SULLA BACHECA DA ANNI 
NON CE LA FACCIO PIù
E NEMMENO HO CAPITO IL SENSO AD ESSERE ONESTI
NO RAGAZZI 
MI DEVO INFILTRARE
ALLORA...IO LO VEDO BLU 
MIA MADRE ORO
le  MIE AMICHE ORO
MA WTF?
che razza di percezione visiva è mai questa? è STREGONERIA...
per un attimo ho pensato che mi stessero prendendo per il sederino ..... XD
ma ora anche Jonghyun MA WUT.
DITEMI VOI 
???????????????????????? dorato e bianco????????? io lo vedo nero e azzurro
anche io quindi pls STAWP
e di nuovo il nostro Jong



Kekekekekke creiamo uno slogan cool per il gatto aha ^^
Ho seriamente paura di vedere questo video...
altro tweet di Jong:
Il sottoscritto è molto fortunato
....buon per te
io ancora sto cercando di riprendermi dal MV <////3
Update della KBS con Jong:

The SAEM poi tenta di ucciderci ulteriormente ^___^
Update della MBC Radio con Jong e Sunny delle SNSD credo (?) boh


e infineeeeeh 
Update direttamente dal BN con Jong e la sua ospite uwu

Nessun commento:

Posta un commento