21 dic 2014

[RUMOR] Aggiornamenti debutto di Jonghyun

Vi dico solamente che tutto ciò è da prendere molto con le pinze siccome non ci sono fonti o notizie certe
Allora cominciamo...cercherò di essere il più calma possibile mentre scrivo
Si dice che stiano già cominciando a filmare il MV che, come già sapete deve uscire il mese prossimo
Si dice che Jonghyun sarà affiancato da una band (quindi tipi con chitarra, basso, batteria e lui logicamente come voce)
Si dice che avrà uno stile rock-punk 
Ma io credo proprio che morirò per sempre 
direttamente insomma. 
sono sicura che nella prima settimana di Gennaio la SM mi farà uscire le foto teaser, lo so, ne sono convinta proprio....e ci scommetto anche le mie babbucce blu che amo troppo
quindi cominciamo già a farci il segno della croce e a chiamare un notaio.
Ho notato che molte admins di molte pagine hanno chiaramente esplicato cosa vogliono e cosa non vogliono in questo debutto, e credo sia arrivato anche il mio momento di farlo siccome E' IL MIO ULTIMATE e perdonatemi
Una cosa che chiaramente voglio e credo che otterrò solo in parte è un concept SIMILE a quello di Taemin. Non certamente la stessa cosa ma diciamo "ispirato"...tipo gli scenari dark. No, non voglio nemmeno LO STESSO concept di album e la stessa tipologia di canzoni...solo una cosa ispirata al MV e niente di più...insomma, non riciclato 
un'altra cosa che voglio nell'album in sé invece sono molte ballad, dato che con la sua voce se lo può permettere benissimo e skst 
Un'altra cosa alla quale avevo pensato era invece una sorta di album con tutte le sue OST, ma poi mi sono subito presa a sprangate da sola, dicendomi "WUT???!!!" 
in realtà voglio cose nuove, fresche, non cose che abbiamo già sentito e risentito e che ci hanno fatto ormai due balle enormi 
quindi, ricapitolando i miei pro sono 
Concept simile ma non uguale a quello di Taemin. Ispirato solo e unicamente al MV, senza stessa tipologia di nulla 
Album fatto da molte ballad 
Album composto da canzoni nuovissime
Analizziamo invece i miei contro 
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FEAT CON NESSUNO 
Mi sono incazzata nera quando in Ace ho visto che c'era un feat con Kai e non voglio che si ripeta la stessa cosa con Jonghyun 
non fraintendete, io adoro Kai, è stato il mio bias degli EXO per un sacco di tempo. Ma....l'album è di Taemin...quindi sorry Kai but you have to go 
E nemmeno stessi feat coi membri degli SHINee (suona malissimo......) 
davvero, se volete vedermi felice e contenta datemi ONLY LA VOCE DI JJONG
non voglio una cosa Hot come MV 
ma non solo perché voglio arrivare ai miei 14 anni eh 
ma perché voglio mettano in risalto soprattutto la sua voce e non il suo corpo (che ormai è scomparso negli inferi....)
quindi
il senso di questo post? Nessuno, anzi in realtà un utilità c'era
farvi capire meglio le cause e le conseguenze della vostra morte...poi ci sono stati i miei commenti e vbb
voi invece cosa volete? e cosa non volete assolutamente? 
vi lascio con la possibile tracklist dell'album targata Tumblr
RIDOH 
voglio la prima traccia....subito.... ed anche la terza




1 commento:

  1. Scusa, mi potete dare il link o qualcosa sul concept di Taemin? Mi piacerebbe vederlo >.< grazie milleeee

    RispondiElimina