20 dic 2014

Info Time Spin Version

BUONASERA CARISSIME!!!! Non sono morta vostro malgrado ma sono comunque arrivata molto in ritardo a casa oggi, oltre che stremata
Allora
altre conferme (dalla SM ora) che Jonghyun debutta solista
collaborazione con un rapper (probabile ma non certo)
stile rock che abbraccerà più generi (sì è contorta come cosa ma c'è scritto così, quindi)
moriremo 
ok?....non so voi come possiate stare, ma io sto già morendo e sto già scavando la mia buca in giardino dove sotterrarmi per sempre 
sono emozionatissima, lo merita tantissimo...davvero
e non oso immaginare come possa essere stato felice quando ha avuto la notizia...sicuramente sarà scoppiato in lacrime (lol) 
no dai, a parte scherzi...davvero, credo sia felicissimo ed orgoglioso del suo lavoro fatto fino ad ora
e credo sarà anche un album per il quale varrà spender quattrini...perché per una voce come la sua sarebbe veramente un peccato
ed anche se mi vedete calma nello scrivere, io qui sono tutto tranne che quello...abbracciatemi virtualmente pls....
auguriamogli un gran Fighting! Per ora e per il futuro *^*
Poi, altra info è che oggi gli SHINee sono andati all'apertura di un nuovo edificio SM (SM-Coex se non sbaglio e btw dopo vi posto le foto) e Jonghyun credo sia tornato blu...almeno da ciò che ho visto ed io muoio. Addio 
poi altra info è che Taemin e Minho saranno ospiti ai Gayo della KBS e della MBC il 26 ed il 31 di dicembre...anche se io guarderò direttamente quelli della SBS domani 
se la mia amica riesce a passarmi gli stream ve li posto qui, anche che ne so, per altri gruppi kpop che seguite e vorreste vederli domani in diretta ^^
Ora, farò tutto con calma...ma lasciatemi respirare 10 minuti prima pls 

Nessun commento:

Posta un commento