9 ott 2014

Instagram Updates ONEW & KEY

Chiedo perdono. 
Sto aggiornando sempre tardi in questo periodo scusatemi*chiede ancora perdono*
ma la scuola mi ha occupato 10 ore oggi(non sto scherzando :( ),poi ho dovuto fare una marea di compiti. La scuola per quanto ci possa aiutare nel nostro futuro è odiabile XD
Ma non parliamo dei miei problemi inutili e passo subito a mostrarvi gli Instagram di oggi^^
  
Ho colpito me stesso sul palco. che sciocco
la traduzione è fatta un po' così dato che il troduttore e la pagina spagnola da qui prendo le traduzioni mi diceva che si era tirato un pugno da solo nello stage XD 
Il secondo invece è stato pubblicato da LadyDiary_ ed è stata scattata durante una registrazione per un VCR per il tour del Giappone. BG vi annuncia che se Onew continua così,la sottoscritta cambia bias

Nessun commento:

Posta un commento