29 set 2014

[29.09.2014] Onew, Minho e Taemin - Japan Mobile Site Update

Vari update dal sito giapponese dei nostri piccoli 3 eroi ^^
Minho che mette la foto di un pallone...che novità 
Oggi! Minho è uscito con un sacco di energia! Con la sua palla da basket in mano!! 
Mi sono svegliato presto stamattina e sono andato a lavorare un po' fuori come si può notare dalla palla da basket!! Mi sento eccitato dopo aver giocato ai vostri giochi preferiti! Tenendo la palla in mano andrò nel backstage a parlare col personale!! 
Mancano 2 ore per il concerto! 
Ragazzi cominciate a preperarvi!! 
Minho, gioia della mia vita...vuoi andare anche in bagno con quel coso? 
Passiamo a Taemin 

Ciao a tutti!
E' tutto finito bene il primo giorno del nostro tour!
Dal momento che è il primo concerto ero molto nervoso, ma vedendo i sorrisi di tutti voi mi avete reso felice! 
Da ora continueremo ad esibirci e con il vostro sostegno faremo di meglio!
Grazie!! 
Ma amore T^T
Passiamo al lidaH
Onew ha l'onore di presentarvi la prima città del giappone!!
Oggi Onew la presenta a tutti..queste!!
A tutti quelli che sono a Chiba...sapete di cosa si tratta? 
Questo è l'orgoglio del Giappone come il loro numero di prodotti numero uno!! La pera!
Dal momento che ci sono molti frutti di mare qui hanno anche dei cracker con orata e noccioline!! 
E shisuimachi! Hanno un animale turistico che si chiama 'Shuishi-chan' 
Appena ho visto questo animale mi sono chiesto: 'Shuishi-chan? E' Shuishi-chan?'
Sono molto interessato al suo nome ^^
Onew level guida turistica 
E ti pareva che non pensava al cibo il Dubu u.u 

Nessun commento:

Posta un commento